Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Probabilmente sono uno dei ritardatari, ma sbaglio o il logo di Rai News è più piccolo?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma prima o poi riprenderanno a parlare di cosa accade nel mondo o andranno avanti ancora per giorni a triturare i maroni sulla storia dei due papi e cambieranno nome in RaiVat24?
parole di buon senso, le sue. le stesse che l'hanno reso inviso a una certa dirigenza e un certo pubblico, abituati evidentemente a un altro tipo di giornalismo.ha voluto dire la sua anche l'(ahimè)ex direttore Mineo
già.Secondo me oggi Rainews avrebbe dovuto mandare il dibattito europeo dei candidati alla presidenza della Commissione
Secondo me oggi Rainews avrebbe dovuto mandare il dibattito europeo dei candidati alla presidenza della Commissione (prima volta nella storia che il presidente della commissione sarà nominato sulla base del risultato elettorale del parlamento europeo anziché dal consiglio). Non tutti hanno accesso ad Euronews.
http://youtu.be/4sH21ZCIl5c
Assurdo, neanche sapevo dell'esistenza di questo dibattito, pubblicizzandolo un po' avrebbero potuto mandarlo anche su Rai 3.Secondo me oggi Rainews avrebbe dovuto mandare il dibattito europeo dei candidati alla presidenza della Commissione (prima volta nella storia che il presidente della commissione sarà nominato sulla base del risultato elettorale del parlamento europeo anziché dal consiglio). Non tutti hanno accesso ad Euronews.
anche secondo me, non credo sarebbe stata una grossa spesa ritrasmettere per 90 minuti Euronews ierisera anziché continuare con l'ennesima cronaca sui pellegrini a Roma e i dibattiti triti e ritriti su ogni bischerata sparata per aria da qualsivoglia politico italiano. Certo, sarebbe stato uno shock per molti sentir parlare i candidati alla presidenza del parlamento europeo confrontandoli con quelli che abbiamo in Italia, anche perché credo ben pochi siano quelli che sanno quale lista italiana sia collegata al PSE, quale al PPE, quale ai Verdi e così via, da parte dei politici (comprensibilmente) e dei mass-media (colpevolmente) c'è molto interesse a che l'opinione pubblica percepisca le elezioni europee come l'ennesima bega da cortile italiana e non qualcosa di più importante.Secondo me oggi Rainews avrebbe dovuto mandare il dibattito europeo dei candidati alla presidenza della Commissione (prima volta nella storia che il presidente della commissione sarà nominato sulla base del risultato elettorale del parlamento europeo anziché dal consiglio). Non tutti hanno accesso ad Euronews.
http://youtu.be/4sH21ZCIl5c