Discussioni su Rai News 24

Avete notato che in Crimea la RAI ha mandato per ogni testata un suo corrispondente?
Un bello spreco di risorse (alberghi, vitto, spese di viaggio, interprete, etc.) a mio avviso. E voglio sperare che i tecnici almeno siano di supporto a tutte le testate e che ogni testata non abbia mandato il suo cameramen, il suo tecnico audio, etc.

Il sito informazione RAI è stato unificato, bene, sotto l'egida di Rai News. Che aspettano ora a fondere tutte le altre strutture giornalistiche?

Avete notato che in Crimea la RAI ha mandato per ogni testata un suo corrispondente?
Un bello spreco di risorse (alberghi, vitto, spese di viaggio, interprete, etc.) a mio avviso. E voglio sperare che i tecnici almeno siano di supporto a tutte le testate e che ogni testata non abbia mandato il suo cameramen, il suo tecnico audio, etc.

Il sito informazione RAI è stato unificato, bene, sotto l'egida di Rai News. Che aspettano ora a fondere tutte le altre strutture giornalistiche?

Ennesimo spreco di mammarai

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Il problema è che la rai ha millemila giornalisti in più del dovuto e i sindacati remano contro l'unificazione, infatti han trovato un cavillo per impedire l'unificazione delle redazioni news...
Come al solito il problema è politico....

Che poi, per fare una grafica decente, basterebbe "rubare" quella del Tg2 e inserirla tale e quale... Manca la volontà o la capacità di chi è addetto alla grafica in Rai News.

Una critica a rainews... il reparto trucco e parrucco.... c'è ? o non c'è ? le giornaliste han capelli stile "MEDUSA" e trucchi da zombi... non costa molto assumere un'estetista...

Una critica a rainews... il reparto trucco e parrucco.... c'è ? o non c'è ? le giornaliste han capelli stile "MEDUSA" e trucchi da zombi... non costa molto assumere un'estetista...

Vi siete scordati di quel fuori onda della giornalista che si truccava da sola?

Scusate io tempo fa ho mandato una e-mail a rai way per chiedere quando rinomineranno Rai News con Rai News24 nel Mux 1 Rai in tutta Italia

:)

Ma appenda prima sono sicuro che avessero scritto "M6S"... :D Secondo me erano in fase di correzione

Ma non hanno ancora sistemato il flag? :banghead::banghead:
Qualcuno glielo segnala? Secondo me non se ne sono accorti... :doubt:

EDIT: Come non detto.. è appena tornato a posto
Inviato con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso