Discussioni su Rai News 24

Io invece ho trovato un errore grammaticale, @satred :laughing7: ;)

Comunque.. Boh.. in che cosa consisterà questa regionalizzazione? Maggiore sinergia con le sedi Rai Regionali? Non credo la creazione di 20 Rainews24

Poi vorrò anche vedere come interverranno in ambito copertura, visto che dice di voler risolvere il problema.. ma secondo me non son solo parole e non si farà nulla di più in questa direzione

Regionalizzazione di rainwes? bah inseriranno un contenitore di news regionali di spicco... da qualche parte nel palinsesto...

ma quanto diavolo è preparata la Maggioni???
Non sapevo fosse diventata direttore di rainews24, mai carica fu più meritata

non che l'inviato alla scuola Annamaria Esposito serva a qualcosa visto che le informazioni non vengono date agli inviati sul posto...

Ah, ok... :)
Anche perché, pur seguendo la vicenda solo su Sky, dubito che ci possa essere una copertura più completa. Pure gli stacchi pubblicitari sono ridotti non all'osso.... ma al midollo osseo :D

spero che il confronto lo fai solo tra le due allnews terrestri, perchè se ti sposti su sky le prendono di santa ragione

Ma che stai dicendo? Io seguo entrambi e Rai News è quello che ha copertura più completa, oggi anche Sky sta facendo un bel lavoro ma l'altro ieri è sicuramente Rai News che ha vinto...
Inoltre Rai News batte Sky anche come numero di inviati, stamattina infatti aveva già un inviato sul posto mentre Sky no.
Di pubblicità ce n'è più su Sky, e ripeto li sto guardando entrambi

Beh la rai ha una sede a Parigi sky no, è nornale che rainews sia più completa

Sì ma guarda che gli inviati sul posto li hanno mandati dall'Italia... mica sono stabili a Parigi... l'unico è il corrispondente, Di Bella credo si chiami, ma lui non va , non è "sul campo"

non ho seguito Sky proprio perchè è evidente che una copertura migliore di raiNews24 non si può avere
Forse a chi preferisce Sky non è chiaro il ruolo che ha avuto nel giornalismo estero la Maggioni: ha fatto l'inviata praticamente ogni volta che siamo stati di fronte a un attentato o a una guerra, sa TUTTO
A Sky i giornalisti sanno solo per sentito dire

veramente Sky ha inviati sui due fronti, pochissima pubblicità, solo ora che c'è la Saluzzi ha perso un po di tono, ma finchè c'erano i giornalisti (Semprini in testa) aveva un gran ritmo, cosa che la Maggioni si sogna. L'ho vista oggi una ventina di minuti ed era confusionaria e un pochino urlatrice...

Indietro
Alto Basso