Tutto impercettibile però
Comunque si sono mossi a 30 minuti dalla fine... diciamo che per oggi potevano anche lasciare stare

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente perché si riferiscono all'utenza principale che è quella del DTT. Comunque il canale Tivùsat di solito lo indicano nel cartello a fine simulcast su Rai 3, solo che indicano il 120 (in HD).Buongiorno, perchè dicono la mattina ad ogni fine collegamento con le reti generaliste che le trasmissioni proseguono sul canale 48 e mai anche sul 20 di tivusat?
Probabilmente perché si riferiscono all'utenza principale che è quella del DTT. Comunque il canale Tivùsat di solito lo indicano nel cartello a fine simulcast su Rai 3, solo che indicano il 120 (in HD).
Non credo lo facciano sempre, per esempio stamattina indicavano solo il canale 48.Ah davvero? Ma è una novità recente no? Perchè non me l'ho mai notato![]()
sempre indicano il canale 48, mai quello su tivusat.Non credo lo facciano sempre, per esempio stamattina indicavano solo il canale 48.
sempre indicano il canale 48, mai quello su tivusat.
Se l'ha detto vuol dire che l'ha visto...![]()
Dicevo proprio questo. Lo pubblicizzano ormai solo nel ticker delle notizie, ma nel cartello invece quasi mai.Anche a me è capitato di vedere indicato il canale 20 Tivusat, ma soltanto una volta, ed io il canale RAINEWS24, lo seguo assiduamente e in modo costante nel corso della giornata
Ma non c'è nemmeno la necessita di cambiarlo, basterebbero solo piccole modifiche alle luci e a qualche dettaglio e torna come nuovo. Del resto nemmeno due anni fa l'hanno cambiatoNon credo cambino studio
Probabile, considerando che l'ultimo restyling è avvenuto a fine settembre nonostante fosse in preparazione da mesi.Buongiorno, torno a chiedere se ci sono novità sul cambio studio e sulla grafica di RAINEWS24. Ovviamente anche sul logo. Comunque personalmente credo che ci vorrà Settembre.
Beh, sarà stato un errore visto che ormai si fa abbastanza confusione tra il sito e il canale.Oggi mi sono accorto che sulla barra blu delle notizie hanno scritto: "rai news" in onda sul canale 48 del digitale terrestre. Quindi hanno tolto il 24. Non so pero' quando abbiano fatto questa modifica.
Spero non abbiano intenzione di tornare alla denominazione del 2010.