mattr
Digital-Forum Gold Master
Esattamente, sono cambiate da pochissimi giorniMi pare sia stato (finalmente) eliminato il bumper "tendina" prima degli spot, sostituito da una semplice animazione con logo Rai News.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattamente, sono cambiate da pochissimi giorniMi pare sia stato (finalmente) eliminato il bumper "tendina" prima degli spot, sostituito da una semplice animazione con logo Rai News.
Un grande peccato, mi ci ero affezionatoMi pare sia stato (finalmente) eliminato il bumper "tendina" prima degli spot, sostituito da una semplice animazione con logo Rai News.
Sei ironico, vero?Un grande peccato, mi ci ero affezionato![]()
All'inizio erano pure carini, ma dopo il 2021 erano peggiorati un po'Sei ironico, vero?![]()
Sì ma in parte erano diventati segni distintivi del canale, sopravvissuti a 7 anni di restyling, una sorta di fossili viventi... dei veri highlander!! I nuovi sono troppo banaliSei ironico, vero?![]()
I nuovi sono troppo banali
Anche perché credo ancora non esistesse una raccolta completa che io ricordiQuesti invece sono i vecchi per ricordo, menomale che sono stati pubblicati in tempo: https://youtu.be/9m67OwC8H3E
Non si è ancora capito se sono loro a tenere volutamente le luci al minimo, perché prima non ricordo questa scarsa illuminazione (essendo lo stesso spazio dove c'era lo studio totalmente bianco usato fino ad aprile).Dopo aver visto il nuovo studio in diverse edizioni c'è un pensiero che non riesco a togliermi dalla testa: è decisamente troppo buio! Durante la messa in onda di giorno sembra quasi che rainews24 trasmetta da sottoterra. Peccato perché secondo me lo studio non è così male, basterebbe un po' di luce in più.
La seconda o la terza opzione dei test video sopra sono meglio di quanto è in onda ora. Prova a togliere un po' di banda blu sotto. Comunque anche io propendo di più per la seconda opzione.