Discussioni su Rai Premium

Betty la fea non è prettamente una telenovelas al 100% visto che ci sono parecchie parti divertenti...direi che è più un telefilm. Anni fa l'ho vista per la prima volta su Telenorba 7 e devo ammettere che è piacevole da vedere, divertente.

Betty la fea non è prettamente una telenovelas al 100% visto che ci sono parecchie parti divertenti...direi che è più un telefilm. Anni fa l'ho vista per la prima volta su Telenorba 7 e devo ammettere che è piacevole da vedere, divertente.

ma ha avuto mille imitazioni (tra cui quella statunitense..) e poi è stata appena vista su Vero.. che senso ha riproporla su Premium?? Che tirino fuori queste benedette gloriose Teche, come dice babene!

ma ha avuto mille imitazioni (tra cui quella statunitense..) e poi è stata appena vista su Vero.. che senso ha riproporla su Premium?? Che tirino fuori queste benedette gloriose Teche, come dice babene!

Le telenovelas vanno di brutto, sulla pagina facebook di Rai Premium vengono richieste in continuazione, e lo sappiamo che oramai è un canale tipo La5... Non vedo cosa ci sia di male, a me non piacciono, ma è anche giusto soddisfare gli altri. E di certo non ci mettere la roba delle teche qui, piuttosto tirerei fuori di nuovo Rai Extra, che chi lo sa, magari prima o poi arriverà ;)

Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2

bhè allora saranno tutte casalinghe disperate.. per me prima viene il prodotto italiano. Vorrei vedere se le schiaffassero su Rai 4 o Movie..

Non si può prendere uno dei canali più belli e dalla precisissima personalità come Rai Premium, disfarlo e buttarlo nel cesso.. per fare cosa, poi? Per inseguire gli isterismi degli altri editori, per copiare come al solito quello che fanno gli altri.. tipico di una dirigenza fallita come quella della Rai.

Ultima modifica di un moderatore:
Non si può prendere uno dei canali più belli e dalla precisissima personalità come Rai Premium, disfarlo e buttarlo nel cesso.. per fare cosa, poi? Per inseguire gli isterismi degli altri editori, per copiare come al solito quello che fanno gli altri.. tipico di una dirigenza fallita come quella della Rai.
Spiace anche a me, ma sfortunatamente si fa quello che porta ascolti... è così... :/

A quanto pare sono costretti a far così perché in estate anche Rai1 diventa una sorta di Rai Premium con tutte le fiction che replica e non si fanno battaglia tra di loro

in questo è più coerente Mediaset.. qui è come se un giorno DMAX trasmettesse programmi di trucco :badgrin:

Comunque ho notato che la notte tra un programma è l'altro mettono dei tappabuchi veri e propri... praticamente un montaggio a tema delle fiction Rai tipo baci, amore... cose così... poi il tappabuco si interrompe improvvisamente appena parte il programma previsto per quell'orario.

Come mai ogni tanto si vede una grossa barra in alto? Accade durante la pubblicità e il bumper.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

Eh bella domanda... Capita su alcuni canali "digitali" rai...
Probabilmente è un problema di apparecchiature obsolete che utilizzano...

Indietro
Alto Basso