Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fonte?jack2121 ha scritto:E' saltato l'accordo per ritrasmettere Un posto al sole dalla prima puntata...
Rai Premium in un commento su facebookagostino31 ha scritto:fonte?![]()
ERCOLINO ha scritto:
peppechennedy ha scritto:Rai Premium ruba lavoro alle tv locali!![]()
D+Tv ha scritto:non credo trasmette auto produzioni Rai Premium ovvero solo fiction Rai e non create da altri ...
e poi sulle tv locali quali fiction dovrebbero andare (non prodotte da rai ovviamnte) le tv locali la maggior parte fa televendite![]()
è un troll,infatti è stato bannatopeppechennedy ha scritto:infatti non hai capito l'ironia del mio post,che era diretta alle telenovele di Rai Premium che sono già state passate sulle tv locali
all news e cielo ha scritto:Stasera stanno trasmettendo terra ribelle, e appena arrivano alla mezz'ora inizia la pubblicità, non appena finita parte la sigla e RICOMINCIA L'EPISODIO, per mezz'ora mi rivedo la prima mezz'ora d'episodio torna la pubblicità e riparte la sigla e quindi l'episodio me lo sto rivendendo per la terza volta.
Che cosa è successo a Rai Premium
Gravissimo, sulla pagina facebook è in alto una rivolta popolareBeRsErK ha scritto:si è vero, mia madre sta sclerando e dopo la terza volta ha deciso di cambiare canale...ma l'omino rai si è addormentato??![]()
all news e cielo ha scritto:Stasera stanno trasmettendo terra ribelle, e appena arrivano alla mezz'ora inizia la pubblicità, non appena finita parte la sigla e RICOMINCIA L'EPISODIO, per mezz'ora mi rivedo la prima mezz'ora d'episodio torna la pubblicità e riparte la sigla e quindi l'episodio me lo sto RIVENDENDO per la terza volta.
Ti do ragione però pensi che in RAI cambieranno programmazione al canale dopo avere visto il buon audience di pubblico che riscontra?A me sembra difficileKamioka Go ha scritto:io non ho niente contro le telenovelas, anzi.. però non ha senso mandare in onda su Rai Premium film e telefilm americani di cui siamo già strapieni sugli altri canali.. secondo me questo canale deve trasmettere solo fiction: è quella la sua specialità, e trovo che sia stupido sporcarlo con altri generi che non c'entrano niente solo per non ripescare meglio nel passato..la Rai di fiction ne ha da vendere, eppure non si capisce perché il canale si sia fossilizzato così sempre con le solite 10/15 cose che mandano a rotazione di continuo. E basta, hanno rotto!![]()
guarda, io non credo alla validità dell'auditel. Gli ascolti non regalano alcun valore artistico al canale, sono solo dei numeri che oggi salgono, e con la stessa rapidità, domani scendono. Credono che il pubblico sia passivo e pecorone, ma chi ha visto oggi un programma, magari lo rivede ancora domani, ma non lo rivedrà all'infinito. Chiunque si stufa di vedere sempre le stesse cose, perciò, se le tv non hanno la capacità di rinnovarsi costantemente riproponendo di volta in volta delle novità agli spettatori, prima o poi perdono, e questo è automatico.xyz123 ha scritto:Ti do ragione però pensi che in RAI cambieranno programmazione al canale dopo avere visto il buon audience di pubblico che riscontra?A me sembra difficile
è successo anche con un passo dal cielo ad un certo punto nella 2 puntata dopo la pubblicità è ripartita la 1 puntata .. e poi è stato interrotto bruscamente dalla pubblicità ed è partita la serie tv un caso di coscienza , quindi la fine della 2 puntata non l'hanno trasmessa!all news e cielo ha scritto:Stasera stanno trasmettendo terra ribelle, e appena arrivano alla mezz'ora inizia la pubblicità, non appena finita parte la sigla e RICOMINCIA L'EPISODIO, per mezz'ora mi rivedo la prima mezz'ora d'episodio torna la pubblicità e riparte la sigla e quindi l'episodio me lo sto rivendendo per la terza volta.
Che cosa è successo a Rai Premium