Discussioni su Rai Premium

80567_autoritratti%20copia.jpg

RAI PREMIUM: PARTE AUTORITRATTI CON LA BRILLI

Nuova produzione realizzata da Rai Premium e pensata appositamente per gli appassionati del genere: Autoritratti. I protagonisti della fiction che vede nella prima puntata, in onda mercoledì 16 novembre alle 22.55, il ritratto dell'attrice Nancy Brilli, che si racconta in esclusiva davanti alle telecamere del canale digitale. La puntata di 50 minuti ripercorre tutta la sua carriera, dagli esordi del 1984, nel ruolo di Miriam Petacci nel film Claretta, scoperta giovanissima dal regista Pasquale Squitieri, alle prime esperienze teatrali, fino alle più importanti partecipazioni televisive: da Un cane sciolto, con Tullio Solenghi, a Italian Restaurant, con Gigi Proietti, o allo straordinario successo ottenuto dalle due serie di Commesse, interpretate dalla Brilli accanto a Sabrina Ferilli, Veronica Pivetti, Anna Valle e Franco Castellano.

adriaho ha scritto:
cronologicamente parlando è nato rpima rai premium (Ex Rai sat premium)

Il nome rai fiction non mi dispiacerebbe... Cera pure il canale Rai sat fiction prima della riorganizzazione Rai sat del 2003 (era il mio canale preferito ai tempi di telepiù)

ma infatti già da adesso lo chiamerei rai fiction,perchè siamo sempre li per contenuti! il nome Prem1um era nato per altri scopi...

81042_acasadianna%20copia.jpg

RAI PREMIUM: A CASA DI ANNA CON VIRNA LISI

Venerdì 2 e sabato 3 dicembre da non perdere alle 21.10 su Rai Premium la fiction A casa di Anna, miniserie in due puntate di Enrico Oldoini, con Virna Lisi, Marco Bonini, Angelo Infanti, Giada Desideri e Stefania Graziosi. Anna è la nonna di Alessia ma anche madre di Giulia, Livia e Marco. Mentre i rapporti con i figli, anche se adulti, restano spesso conflittuali, la relazione con la nipote Alessia è molto forte ed affettuosa. I tre figli sono infatti alle prese con i piccoli e grandi drammi della vita: Giulia è sull'orlo della separazione coniugale, Marco si trova invischiato in un brutto pasticcio finanziario, mentre Livia vive una travagliata storia d’amore con una ragazzo piuttosto destabilizzante. Questa bellissima nonna ha però uno splendido rapporto con la nipote, la simpatica ed intelligente Alessia: un rapporto fatto di giocosa complicità, destinato a rinsaldarsi in circostanze assolutamente inaspettate. Lo zio Quinto alla sua morte lascia in eredità ad Anna un vecchio casale. I tre figli vorrebbero venderlo, mentre Anna scopre di essere molto legata a quel luogo della sua giovinezza. Proprio in quella casa incontrerà di nuovo, dopo quarant’anni, Guido, il suo primo amore…

Stabiese ha scritto:
avete notato il nuovo spot di Rai Premium? .... in + è nato da poco il suo sito web ufficiale : www.raipremium.rai.it
Quello degli afictionati? l'ho visto ieri pomeriggio su rai 2, poi anche stamattina aveva dedicate due finestrelle sulla prima pagina del corriere della sera. Adesso dovrebbero rinnovare completamente i promo che fanno, hanno il bollino giallo/rosso stile mediaset anzichè la "fascetta".

Adesso basta: sto canale è arrivato allo sbando

A volte mi capita di rileggere i vecchi palinsesti di Raisat Premium (adesso Rai Premium),e confrontandoli con quelli attuali,mi viene solo da piangere :crybaby2: :

Domenica 3 agosto 2004

6:05 POLIZIA SQUADRA SOCCORSO - LOTTA CONTRO IL TEMPO (telefilm giallo)
7:01 ALTRI PARTICOLARI IN CRONACA: L'ABBANDONO (telefilm drammatico)
7:55 SPECIALE MINA (rubrica)
8:01 TEATRO 10 (varieta')
9:06 STUDIO UNO 1965 (varieta')

10:15 STUDIO UNO 1965 (varieta')
11:42 A CHE PUNTO E' LA SERIE (rubrica)
11:55 LUI & LEI: UN RAGAZZO AL BIVIO (telefilm giallo)
13:35 LE RAGAZZE DI PIAZZA DI SPAGNA 1 (telefilm drammatico)
15:14 QUI SQUADRA MOBILE(telefilm)
16:20 QUI SQUADRA MOBILE (telefilm)
17:35 A CHE PUNTO E' LA SERIE (rubrica)
17:50 VOLO ALL' INFERNO (film giallo)
19:20 IDENTIKIT DI UN ASSASSINO (telefilm giallo)
21:00 L'OTTAVO NANO (spettacolo)
23:00 CHIAMBRETTI C'E' (varieta')
23:56 L'OTTAVO NANO (spettacolo)
1:55 CHIAMBRETTI C'E' (varieta')
2:50 VOLO ALL' INFERNO (film giallo)
4:15 IDENTIKIT DI UN ASSASSINO (telefilm giallo)
5:55 A CHE PUNTO E' LA SERIE (rubrica)

io non capisco perchè questo canale si sia rovinato in questo modo: ormai sono 4 anni che ha smesso con i varietà e trasmette 24h su 24 fiction..dove sono andati a finire i bei varietà che replicava???

il nome era stato scelto apposta: "Prem1um",il meglio delle produzioni televisive rai

adesso è uguale a Raisat Fiction,per favore Rai,hai salvato questo canale al posto di Extra che aveva un palinsesto migliore,dagli una sistemata a questo canale che è 9 anni che replica sempre fiction fino alla nausea :eusa_wall:

peppechennedy ha scritto:
A volte mi capita di rileggere i vecchi palinsesti di Raisat Premium (adesso Rai Premium),e confrontandoli con quelli attuali,mi viene solo da piangere :crybaby2: :

Domenica 3 agosto 2004

6:05 POLIZIA SQUADRA SOCCORSO - LOTTA CONTRO IL TEMPO (telefilm giallo)
7:01 ALTRI PARTICOLARI IN CRONACA: L'ABBANDONO (telefilm drammatico)
7:55 SPECIALE MINA (rubrica)
8:01 TEATRO 10 (varieta')
9:06 STUDIO UNO 1965 (varieta')

10:15 STUDIO UNO 1965 (varieta')
11:42 A CHE PUNTO E' LA SERIE (rubrica)
11:55 LUI & LEI: UN RAGAZZO AL BIVIO (telefilm giallo)
13:35 LE RAGAZZE DI PIAZZA DI SPAGNA 1 (telefilm drammatico)
15:14 QUI SQUADRA MOBILE(telefilm)
16:20 QUI SQUADRA MOBILE (telefilm)
17:35 A CHE PUNTO E' LA SERIE (rubrica)
17:50 VOLO ALL' INFERNO (film giallo)
19:20 IDENTIKIT DI UN ASSASSINO (telefilm giallo)
21:00 L'OTTAVO NANO (spettacolo)
23:00 CHIAMBRETTI C'E' (varieta')
23:56 L'OTTAVO NANO (spettacolo)
1:55 CHIAMBRETTI C'E' (varieta')
2:50 VOLO ALL' INFERNO (film giallo)
4:15 IDENTIKIT DI UN ASSASSINO (telefilm giallo)
5:55 A CHE PUNTO E' LA SERIE (rubrica)

io non capisco perchè questo canale si sia rovinato in questo modo: ormai sono 4 anni che ha smesso con i varietà e trasmette 24h su 24 fiction..dove sono andati a finire i bei varietà che replicava???

il nome era stato scelto apposta: "Prem1um",il meglio delle produzioni televisive rai

adesso è uguale a Raisat Fiction,per favore Rai,hai salvato questo canale al posto di Extra che aveva un palinsesto migliore,dagli una sistemata a questo canale che è 9 anni che replica sempre fiction fino alla nausea :eusa_wall:
Mega Quoto!!!:happy3:

82118_fictionmagazine%20copia.jpg

RAI PREMIUM: PARTE IL ROTOCALCO FICTION MAGAZINE

Questa settimana su Rai Premium parte una nuova importante produzione del canale, il "Fiction Magazine". Il programma sarà un rotocalco di novità e approfondimenti dedicato al settore più amato dal pubblico Rai, pensato e progettato per gli appassionati della fiction. "Fiction Magazine" andrà in onda ogni domenica dal 15 gennaio alle 18.45 per mezz’ora.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28526

Ma Rai Premium non può trasmettere la settima stagione di Un Medico In Famiglia?
Ieri è finita la sesta ed oggi aspettavo di vedere la settima ma sono ripartiti dalla prima...:doubt:

AverageItalian ha scritto:
Ma Rai Premium non può trasmettere la settima stagione di Un Medico In Famiglia?
Ieri è finita la sesta ed oggi aspettavo di vedere la settima ma sono ripartiti dalla prima...:doubt:
Si, ho assistito anch'io ieri all'amara sorpresa! Poi la prima stagione ha un sacco di episodi, hai voglia a quando finisce! :doubt:

Con la settima non vi perdete niente... rigustiamoci la prima stagione

La prima stagione dovrebbe essere, se ricordo bene, di 53 episodi ... :D :D :D ;)

marko-18 ha scritto:
Si, ho assistito anch'io ieri all'amara sorpresa! Poi la prima stagione ha un sacco di episodi, hai voglia a quando finisce! :doubt:
Io l'ho scoperto oggi perché guardo le repliche del pomeriggio...

stefio ha scritto:
La prima stagione dovrebbe essere, se ricordo bene, di 53 episodi ... :D :D :D ;)
:5eek: :5eek: :5eek:

adriaho ha scritto:
Con la settima non vi perdete niente... rigustiamoci la prima stagione
Beh, in effetti con l'uscita di scena di Guido che era uno dei miei personaggi preferiti, non so come la serie si terrà in piedi, vabbè...

Si infatti l'ultima serie è assurda... soprattutto il finale... Non si può nemmeno confrontare col finale della prima stagione... Ancora lo ricordo :D

vorrei segnalare (non so se avete notato) l'ep 1 della prima serie è tagliato di brutto (dura 10 min in meno) e in alcune parti l'audio era bassissimo :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

non ho controllato però la replica del giorno dopo

and16z ha scritto:
vorrei segnalare (non so se avete notato) l'ep 1 della prima serie è tagliato di brutto (dura 10 min in meno) e in alcune parti l'audio era bassissimo :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

non ho controllato però la replica del giorno dopo
Io ho visto l'episodio in replica. L'audio era basso ed alcune volte non si riusciva a sentire. Per quanto riguarda la durata, va dalle 14.30 alle 15.20, quindi son 50 minuti.
Quanto durano le puntate della prima stagione?

Vorrei fare questa osservazione: ma con tutto il magazzino di fiction che hanno, perchè trasmettono e ritrasmettono quasi sempre le stesse serie? Si potrebbe variare un pò o almeno dare un senso alla programmazione.
Io non seguo molto il canale, ma da quel che leggo, pare che interrompano le stagioni per tornare di nuovo da capo indietro e tagliano la successiva.

Ricordo che qualche tempo fa avevano inserito in programmazione la soap "Un posto al sole". Ebbene, è partita da non so più quale puntata, in modo che chi voleva seguirla e non lo aveva mai fatto prima non capiva una "cippa" e poi, dopo un certo numero di episodi l'hanno troncata. Ma che senso ha?

Leggendo i programmi della prossima settimana, ho notato che riprenderanno a trasmettere "Commesse". Ma quante altre volte hanno già strareplicato la serie?

AverageItalian ha scritto:
Io ho visto l'episodio in replica. L'audio era basso ed alcune volte non si riusciva a sentire. Per quanto riguarda la durata, va dalle 14.30 alle 15.20, quindi son 50 minuti.
Quanto durano le puntate della prima stagione?

Esatto, a volte mentre parlava Alice (Claudia Pandolfi) neanche alzando il volume al massimo si sentiva!

Io ho registrato la prima puntata che era verso le 19.20 e la durata precisa è 41:35 minuti, mentre intera ne durava 50. Hanno tagliato tutte le parti in cui Lele incontra una paziente che era incinta e successivamente va dai suoi genitori (nel sito RAI è visibile).

Inoltre di solito c'era uno spot in mezzo, adesso l'hanno tolto ma con questo hanno tagliato quasi 10 minuti di puntata :sad:

Io sapevo che di solito era Raiuno che tagliava per dare priorità al TG o ad altri programmi magari in diretta, ma su rai premium perchè mai hanno tagliato ???:5eek: Un tempo su RaiSat Premium questa puntata era integrale :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso