Discussioni su Rai Premium

Mmm.. non mi pare di averlo mai notato su Yoyo.. forse sbaglio.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

Betty la fea non è prettamente una telenovelas al 100% visto che ci sono parecchie parti divertenti...direi che è più un telefilm. Anni fa l'ho vista per la prima volta su Telenorba 7 e devo ammettere che è piacevole da vedere, divertente.
BETTY LA FEA é una comedy-novela, è fra alcune di quel genere...
Si tratta di telenovelas a valenza lievemente umoristica o brillante.
Penso che si dovrebbe continuare a puntare su questo genere di prodotti
prendendone altri oltre a Betty.

Mmm.. non mi pare di averlo mai notato su Yoyo.. forse sbaglio.

Succede anche su Yoyo ;) ma non con i bumper pubblicitari! (anzi, nel bumper pomeridiano dove c'è la voce che dice "pubblicità" succede, negli altri no).
Tutti gli altri canali invece hanno problemi anche con i bumper per la pubblicità ;)

Ma le trasmissioni sono a posto, per fortuna. Chissà perché non risolvono..

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

non so se era qui o in un altro topic, ma era stato spiegato proprio il problema delle apparecchiature obsolete risalenti a Tele+

chi ci lavora dietro ha anche protestato perchè incappano , appunto, in disguidi

Io ho notato i flash verdi una volta in una delle mie registrazioni casuali. (mi capita di registrare per salvarmi grafiche, bumper o altro)
Erano su Rai Gulp e dopo un po' venne fuori un cartello in stile col canale! :5eek:

Casualmente :)lol:) ho con me il cartello... Vi metto il link perché l'anteprima dell'immagine sarebbe ampiamente fuori tema: https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/p480x480/163499_271275903008852_1129239110_n.jpg

Credo sia sempre per colpa dei macchinari che hanno...

E vabbè che le cambino..

Domani vanno al mercato e le comprano, tanto è come cambiare un ventilatore, non ci vuole mica tanto tempo per installarle :icon_rolleyes: :eusa_doh:

in questo momento stavo vedendo "La Omicidi" sul tubo catodico (TivùSat): come mai l'immagine non viene letterboxata?

Secondo l'epg, "Una donna per amico 2” del 2012... il caldo dà alla testa! :)

Sent from my DATAM819HD_B using Tapatalk 4 Beta

Che pastccio la fiction Le ragioni del cuore!
Croppata e pure male: le figure sono palesemente allungate. :thumbdown::eek:

Inviato dal mio DATAM819HD_B con Tapatalk 2

No... Da quel che ho capito hanno croppato più del dovuto e quindi risultano ancora più allungati del normale... Cosa che comunque ho notato già diverse volte anche su altre fiction... ma non ricordo quali... ;)

Indietro
Alto Basso