Però quel documentario se andasse per dire su Rai 5 HD, lo sarebbe sicuramente in nativo, penso proprio che in Rai ce l'abbiano in HD nativo. Però passandolo su Rai Scuola HD, per qualche motivo si perde il nativo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse è proprio successo quello. Su Rai Scuola HD danno quella trasmissione di Superquark sulla musica e strumenti musicali, passata mesi fa su Rai 1 HD probabilmente in nativo. Adesso è upscalata.Ah dici? Io pensavo che per qualche motivo si "perdesse per strada" il master in HD.
Forse è proprio successo quello. Su Rai Scuola HD danno quella trasmissione di Superquark sulla musica e strumenti musicali, passata mesi fa su Rai 1 HD probabilmente in nativo. Adesso è upscalata.
Ho controllato più attentamente ed ho visto che, oltre al fatto che alcuni programmi sono proprio diversi, vi è una differenza temporale di circa 15min fra gli orari riportati nell'EPG e quelli effettivi.
Mi dispiace apprendere che questo canale verrà soppresso, guardando i suoi programmi ho scoperto ed imparato molte cose che non conoscevo (è proprio vero che non si finisce mai di imparare)
ma chi lo ha detto che verrà soppresso?? Esisterà ancora, ma SOLO via web