Discussioni su Rai Scuola

È prevista una replica o un sunti nei prossimi giorni?

Trovata e programmata per stanotte la registrazione con VCast

Ultima modifica:
La seguo da qualche giorno...il palinsesto mi sembra più vario con qualche teca Rai in più ( era ora!).

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Mi dispiace rovinare la festa,ma stanno mandando alcuni programmi di Rai Storia come "I-varietà" o "Interferenze".

Roba già stra-vista

Qualche sabato fa era in onda una puntata di Canzonissima con Baudo e la Goggi (primi anni '70).

Ma avete visto la nuova "visual identity" del canale? :)
Il colore del canale è il violetto (giravano almeno tre loghi di colori diversi in rete) e ora il canale ha una serie di bumper introduttivi delle aree tematiche, con audio che riprende le note del "ci-chi-cià" e scritte nello stile dei promo Rai... :)

Ci farò caso :)

Magari ora ha anche dei promo... Pubblicità non penso.

Questa nuova Rai Scuola mi piace ;) Ma può essere ancora migliorata.

La cosa più interessante di questo canale sono i vecchi varietà della Rai, che sta ritrasmettendo dopo che essi sono andati su rai storia 3 anni fa. Anche se le singole puntate sono spesso tagliate. Hanno ripetuto tutti, anche se sono un pò "sparagnini" nel ripetere Fantastico 7 (la prima puntata, che ultimamente era stata trasmessa intorno al 10 febbraio e non più riproposta).

Da più parti leggo che questo canale ha i mesi contati. Dovrebbe chiudere le trasmissuoni in dtt per trasformarsi in web tv. Ne sapete qualcosa?

Vedi il lato positivo:sui settimanali TV si libera un po di spazio...

Se non erro solo due settimanali pubblicano il palinsesto di questo canale

TV Mia e DiPiu'Tv...

Indietro
Alto Basso