Sicuramente ci saranno eccezioni tipo qualche valle dimenticata della bergamasca. Ma non credo che questa eccezione diventi regola. Se invece non fosse così allora il decoder Tivusat acquisterà sempre più importanza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho riletto l'articolo che era dell'Unione Europea e non si è trattato di un errore perchè la UE esorta gli Stati membri ad accellerare lo switch-off ed a concluderlo entro il primo gennaio 2012.luc1428 ha scritto:Io che sto a Trieste sono contento perchè ricevo il Mux Rai B e mi dispiace per tutti gli italiani che non hanno questo Mux e quindi non possono vedere Rai Storia finchè non ci sarà lo switch-off per tutti che dovrebbe avvenire entro il primo gennaio 2012 come ho letto in una news, ma penso che si sia trattato di un errore perchè nel 2012 dovranno avere lo switch-off ancora quattro regioni e quindi forse volevano dire che al primo gennaio 2013 tutta l'Italia sarà digitalizzata!!
luc1428 ha scritto:sarà in ritardo con il resto d'Europa che concluderà lo switch-off nel 2011.
forse perchè non sei coperto dal loro mux...MrEnrich ha scritto:non riesco a sintonizzarlo.....
danisa ha scritto:ciao a tutti!!
non so se avete gia risposto alla domanda che visto per porre qnd perdonatemi
io seguo molto raistoria dal sito della rai ... ora che la campinia è all-digital ... vorrei sapere se avete informazioni su quando attiveranno il mux4 della rai nella zona di casertavecchia (monte montone)
grazie mille
massera ha scritto:Come già puntualizzato varie volte, sapere cosa farà la rai da qui ai prossimi mesi è praticamente impossibile. Vi sono zone ancora non coperte dai mux 2 e 3, a differenza di ciò che era stato comunicato nelle lettere inviate agli utenti nelle zone di switch off.
In linea di massima si può dire che nelle vicinanze di capoluoghi di provincia (come Caserta) il mux 4 potrebbe essere attivato a breve. Del resto proprio la legge prevede la copertura assoluta nelle zone con maggior bacino d'utenza, almeno era stato stabilito ciò per quanto concerne l'analogico.
VIANELLO_85 ha scritto:
danisa ha scritto:beato che se lo puo vedere ... da me ancora non c'è il mux per rai storia![]()
![]()