Uh, ha l'età di mia nonna, Papa Francesco e... Berlusconi 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uh, ha l'età di mia nonna, Papa Francesco e... Berlusconi![]()
Ma quando la pianteranno di mandare in onda "come eravamo", Res-parlare, leggere e scrivere", i vari servizi di "Attualità" di decenni fa e le repliche dei varietà?
Perché non trasmettono le repliche di "Ulisse", "Passaggio a Nord-ovest", "Voyager", "Super quark" ecc...? Ovviamente senza sospendere i programmi attinenti alla storia, come, ad esempio "Acdc" e "mille papaveri rossi", magari in quest'ultimo caso cambiando il nome e la sigla.
Inviato da mTalk
Fanno effettivamente sempre le stesse cose a rotazione. Alcune cose interessanti e inedite sono apparse quà e là, ma alla fine mandano in onda spesso cose già visto.
Quindi mi devo rassegnare ad un canale che sembra una riedizione mal riuscita del vecchio RaiSatAlbum. Se si chiama Rai Storia il suo scopo dovrebbe essere quello di occuparsi di Storia e non di mandare in onda produzioni RAI di 50 anni fa, pertanto ci vedrei benissimo le repliche di Superquark, Ulisse, Voyager, Passaggio a Nord Ovest ecc..., sopratutto se così evitano di trasmettere i servizi giornalistici degli anni cinquanta, sessanta e settanta.Perchè il canale si chiama Rai Storia, non Rai ReviewRai Storia è un canale di "documenti storici" non di trasmissioni Rai del passato.
rai storia insegna la storia del passato, ed giusto sia cosi; ho apprezzato molto il servizio di ieri sera su "mani pulite".