Ma chi ha mai parlato di doppio audio per PeppaPig? Si era parlato di alcuni episodi in inglese (ma non nel doppio audio) 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AAAAAAAAAAAAAAAAArgh !http://www.youtube.com/watch?v=bNeAige6S7w
Questo per far felice Don Ivano
Solo ora scopro i veri nomi dei tre...![]()
Ma lo fanno ancora su Yoyo? Al momento no, vero?![]()
Niente doppio audio per la Peppa...mi sa che non lo metteranno più.
Ovvio che lo conosco Papà Castoro! Quando ero piccolo e avevo più di 6 anni e passavano questo cartone all'interno della melevisione, lo guardavo!![]()
adriaho, ti facevo più vecchio!![]()
Sei un pischello,alloraSono andato sicuro con quel cartone che tanto sapevo che era molto seguito
No... io son solo del 90![]()
Non potrebbe essere che abbiamo i figli piccoli?Avete superato i 20 anni e guardate ancora Peppa Pig e Rai Yoyo?
Un saluto.
Certo! Tutti i giorni!Avete superato i 20 anni e guardate ancora Peppa Pig e Rai Yoyo?![]()
Io lo guardavo durante la melevisione!!Papà Castoro ai tempi di Solletico. Peccato che quel programma non esista più.
Diciamo che ultimamente sono stato un bel periodo guardando e analizzando i programmi per l'infanzia da un punto di vista prettamente sociologico.Avete superato i 20 anni e guardate ancora Peppa Pig e Rai Yoyo?
Un saluto.
Certo! Tutti i giorni!Quando non sono impegnato a saltare nelle pozzanghere!
Era una semplicissima ed innocente battuta di spirito. Mi pare ovvio che molti guardino certi programmi in compagnia della propria prole.
Un saluto.