jack2121
Digital-Forum Gold Master
Quoto, sembra lo facciano apposta ad autodistruggersiIn quanto a masochismo la RAI non prende lezioni da nessuno![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto, sembra lo facciano apposta ad autodistruggersiIn quanto a masochismo la RAI non prende lezioni da nessuno![]()
Susy pecora è la mia musa ispiratrice...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma come ti vengono? ahahahahahahah![]()
conosco moltissimi giovani che lo guardano,sicuramente meglio di dragon ball...
Che scandalosi....
Susy pecora è la mia musa ispiratrice...
![]()
(ho dovuto cercare su Google se effettivamente Susy Pecora l'avevo sentita su Peppa Pig
)
Beh.. dall'articolo però si evince che la decisione è definitiva... consoliamoci sul fatto che è limitata al triennio 2013-2015Secondo me alla fine la pubblicità su Rai Yoyo rimarrà...
Proteste dei genitori,non dei figli!marea di proteste dalla pagina fb per l'eccesso di repliche di peppa pig.. sopratutto per la maratona serale.
Si la trovo anch'io una mossa stupida... Tanto alla fine quelli che ci "perdono" siamo sempre noi... Non è certo 1/2 minuti di pubblicità ogni 30/40 minuti il problema... Bah...![]()
Alla fine della giornata sono circa 60 minuti.
La mia era solo una constatazione,non una protesta.Eh vabbè... Ma sparsi nella giornata. Poi non è cosi invasiva la pubblicità su yoyo dai...![]()
Alle 9 di sera,penso che vadano a dormire un 10% di bambini.La mia per esempio,si addormenta tra le 23 e mezzanotte.un'ora e 40 '' di peppa pig.. quella sì che è invasiva.. ma è inutile, sono capre e non capiscono che i bambini alle 9 di sera devono dormire e i cartoni sono una distrazione.