Discussioni su Real Time

discovery real time è un ottimo canale, lo guardo spessissimo anche perchè spesso propone rubriche di medicina (malattie misteriose, bizarre er, vita al pronto soccorso, my shocking story..) oltre a un sacco di cose di costume (cortesie per gli ospiti, fuori menu..). Mi fa piacere che arrivi in chiaro, anche se io non lo potrò vedere perchè a Modena il mux l'Espresso non c'è..

bè se continueranno a passare gli spot di sky sul canale, va anche a suo vantaggio. inoltre sarebbe anche un modo per mettere in difficoltà tivusat, che avrebbe sempre più mancanze nella sua epg (mtv, sportitalia, real time... e magari in futuro anche cielo).

moky78 ha scritto:
discovery real time è un ottimo canale, lo guardo spessissimo anche perchè spesso propone rubriche di medicina (malattie misteriose, bizarre er, vita al pronto soccorso, my shocking story..) oltre a un sacco di cose di costume (cortesie per gli ospiti, fuori menu..). Mi fa piacere che arrivi in chiaro, anche se io non lo potrò vedere perchè a Modena il mux l'Espresso non c'è..
puoi sempre cotinuare a vederlo su sky :D

Beh ma ora non si sa ancora se sara free sul sat oppure sempre codificato sul sat solo per sky... e tutto da vedere ;)

E secondo me fara come nuvolari :)

Canale che, personalmente, non ho mai visto nemmeno 5 minuti in anni di abbonamento a Sky...Detto questo, meglio un canale del genere che l'ennesimo canale di televendite...:D :lol:

ale89 ha scritto:
Ma nel mux espresso non c'è spazio!! Se non sloggia qualche canale li non andra!!

Spazio per un altro canale c'è, seppur a scapito della qualità, ma ricordati che i mux sono due, e che prima o poi cominceranno a differenziarsi.

giuseppemic ha scritto:
discovery realtime francese se non sbaglio è in chiaro su hotbird

Discovery Real Time France non trasmette in chiaro, e non si trova su HotBird.

Mah mi ricordo che solo per inserire i due canali mediaset erano andati sopra alla banda disponibile... Si lo so che c'è il secondo mux... vedremo ;)

ale89 ha scritto:
Mah mi ricordo che solo per inserire i due canali mediaset erano andati sopra alla banda disponibile...

Sì, ma in quel caso hanno aggiunto due canali in più, senza abbassare il bitrate agli altri, per cui il totale sforava la banda disponibile. Se abbassi il bitrate ad alcuni canali, o a tutti, in maniera che il totale non superi il limite massimo, si possono tranquillamente aggiungere canali, naturalmente la qualità dei canali ne soffrirà.

Se uno vuole trasmettere 40 canali diversi in un mux, può farlo, poi si vedranno in maniera inaccettabile, ma non c'è un limite tecnico al numero di canali. Il limite sta al provider, che deve far sì che non ci sia bisogno di abbassare il bitrate sotto soglie non accettabili per la qualità visiva.

Anakin83 ha scritto:
La stessa Discovery RT fa passare una promo su Sky dicendo che sarà ANCHE free sul DTT dal 1 settembre, nessun altro dettaglio. Il dettaglio che non dicono è che possono andare solo su l'Espresso in quanto gli altri non li ospiteranno nemmeno sotto tortura

Qualcuno,può postare il promo?

Indietro
Alto Basso