ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda che io nn mi riferivo a canale italia... ma a rtl 102.5tv che viene ospitato in un mux locale... Cosa non è vero?agostino31 ha scritto:non proprio vero,canale italia è una "falsa" locale...
DTTutente ha scritto:Non c'è bisogno di mandare mail...Basta che segui il portale...![]()
Anakin83 ha scritto:eppure è il canale Discovery che ha piu presa sul grande pubblico, ecco perchè vanno FTA... Questo canale avrà un bel seguito
Anakin83 ha scritto:se andrà su l'Espresso sarà per tutti quello che ricevono tale mux
username1 ha scritto:Ragazzi sapete come si chiama la canzone del promo?? E' molto bella![]()
Quoto, personalmente non l'ho mai guardato granchè, ma sono sicuro che avrà successo...Va in onda pure il programma di cucina con i vip che fa ottimi ascolti su La7...Anakin83 ha scritto:eppure è il canale Discovery che ha piu presa sul grande pubblico, ecco perchè vanno FTA... Questo canale avrà un bel seguito
Ma i mux l'espresso sono 2.....entrambi con gli stessi canali...potrebbero utilizzare uno dei 2 per nuovi canali..ad esempio Cielo, Discovery ed i prossimi free che verranno lanciati!Anakin83 ha scritto:ci sarebbe il solito problema del Mux l'Espresso (tanto possono andare solo in quello) del poco spazio ecc ecc... per mettere cielo hanno tolto un canale, per mettere Discovery RT dovranno togliere un altro canale