Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
Si ho capito ma il troppo stroppia...
Inviato dal mio DATAM819HD_B con Tapatalk 2
Inviato dal mio DATAM819HD_B con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si spiega molto facilmente , non tutti gli italiani avevano Sky quindi quando sono arrivati questi canali tematici sul Dtt erano la novità che incuriosiva .
Comunque sempre meglio i programmi di cucina che quelli del Lotto , Maghi , Televendite , Neomelodici e giochi .![]()
Evidentemente le generaliste non soddisfano più e il pubblico si butta altrove..Però non mi sembra che scemata la curiosità (perchè penso che oramai sia finita), gli ascolti siano calati, anzi continuano ad andare benissimo!
![]()
Ma si vede che fanno cose che comunque sono apprezzate, altrimenti non ci si butterebbe!Evidentemente le generaliste non soddisfano più e il pubblico si butta altrove..
Ma si vede che fanno cose che comunque sono apprezzate, altrimenti non ci si butterebbe!![]()
Magari era già stato detto... ma visto che non seguo mai il canale
Ma da quand'è che c'è il Tg Flash su Real Time? (Tra l'altro in 4:3 e zoomato per il 16:9) o almeno mi ha dato questa impressione...
Il flash sembra essere prodotto da ClassTv infatti a fine notizie c'è il bumper che pubblicizza ClassTv sul canale 27...![]()
Personalmente l'unica trasmissione che mi piace veramente di questo canale è Malattie imbarazzanti.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Bizarre E.R. non va su RealTime però![]()