Discussioni su Real Time

Si spiega molto facilmente , non tutti gli italiani avevano Sky quindi quando sono arrivati questi canali tematici sul Dtt erano la novità che incuriosiva . :eusa_whistle:
Comunque sempre meglio i programmi di cucina che quelli del Lotto , Maghi , Televendite , Neomelodici e giochi . :lol:

Però non mi sembra che scemata la curiosità (perchè penso che oramai sia finita :p ), gli ascolti siano calati, anzi continuano ad andare benissimo! ;)

Però non mi sembra che scemata la curiosità (perchè penso che oramai sia finita :p ), gli ascolti siano calati, anzi continuano ad andare benissimo! ;)
Evidentemente le generaliste non soddisfano più e il pubblico si butta altrove..

Inviato dal mio DATAM819HD_B con Tapatalk 2

Ma si vede che fanno cose che comunque sono apprezzate, altrimenti non ci si butterebbe! ;)

i programma in onda su real time e d-max sono totalmente diversi ai programmi delle generaliste;
per quando riguarda la cucina; io preferisco questo che un programma come pomeriggio 5;

Sono gusti.. io ho provato più volte ad aprirmi su quei programmi, che in definitiva son tutti dei reality show mascherati da qualcosa d'altro, ma non ci sono mai riuscito. Per me non è intrattenimento (tantomeno cultura), è noia...

Alcune le trovo assurde, tipo di quelle che non sanno di essere incinte.. :rolleyes:

Magari era già stato detto... ma visto che non seguo mai il canale :D
Ma da quand'è che c'è il Tg Flash su Real Time? (Tra l'altro in 4:3 e zoomato per il 16:9) o almeno mi ha dato questa impressione...
Il flash sembra essere prodotto da ClassTv infatti a fine notizie c'è il bumper che pubblicizza ClassTv sul canale 27... ;)

Magari era già stato detto... ma visto che non seguo mai il canale :D
Ma da quand'è che c'è il Tg Flash su Real Time? (Tra l'altro in 4:3 e zoomato per il 16:9) o almeno mi ha dato questa impressione...
Il flash sembra essere prodotto da ClassTv infatti a fine notizie c'è il bumper che pubblicizza ClassTv sul canale 27... ;)

Da parecchi mesi!
Pure su DMAX c'è, io l'ho visto in seconda serata ;)

Personalmente l'unica trasmissione che mi piace veramente di questo canale è Malattie imbarazzanti.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Quoto. Il palinsesto settimanale mattutino non lo sopporto proprio... ne ho le scatole piene (scusate) di torte, tortine, naigella etc etc! I programmi più interessanti come 24 in sala parto, Bizarre E.R., donne mortali, Hamish e così via li mettono ad orari improponibili.

Io segue Malattie imbarazzanti, Cucine da Incubo, Sepolti in Casa e Io E La Mia Ossessione...

Bizarre ER potrebbe benissimo andare su Real Time, non mi è sembrato molto da DMAX (anche se confesso di averne visto solo 5 minuti)...

invece ci sta bene, e trovo la serie "24 ore al pronto soccorso" più da dmax che da realtime.

Ecco i programmi in partenza:
Party Planners dal 14/09
Dire fare baciare dal 12/10
Re-Fashion dal 21/10
Shopping Night-Home dal 24/10

Sulla cucina invece...
Finger Food Factory dal 14/10
Chef dietro le sbarre dal 22/10
The Great bake off (Con la Parodi) da fine novembre

Fonte: Sorrisi

Indietro
Alto Basso