Discussioni su Real Time

Questo "Dire Fare Baciare" da quando c'è?
Per essere un'americanata, è simpatica :D

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Enzo Miccio e il suo "Enzo Missione Spose" poco fa nel mio paese. :)

jazama2e.jpg

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Questo "Dire Fare Baciare" da quando c'è?
Per essere un'americanata, è simpatica :D
Io pensavo fosse inglese... Comunque è il caso di dire che è truccato questo pseudo gioco perchè oggi ho visto una ragazza carina anche se un pò truccata e ferraglia al seguito ma loro nei loro sondaggi l'hanno fatta apparire come tutte le altre DA EVITARE per poi nel rifacimento renderla più semplice e affascinante ma per me anche prima non era da buttar come le altre che di solito si presentano al limite del ridicolo.

non sapendo cosa guardare , ho fatto un pò di zapping e mi son beccato la versione spagnola di Extreme makeover , non pensavo ci fosse un'edizione peggiore di quella italiana !!! e invece ........ soldi buttati

edit e quella sudamericana

Ultima modifica:
Io pensavo fosse inglese... Comunque è il caso di dire che è truccato questo pseudo gioco perchè oggi ho visto una ragazza carina anche se un pò truccata e ferraglia al seguito ma loro nei loro sondaggi l'hanno fatta apparire come tutte le altre DA EVITARE per poi nel rifacimento renderla più semplice e affascinante ma per me anche prima non era da buttar come le altre che di solito si presentano al limite del ridicolo.

infatti è inglese...:D

la prima puntata de Il Mio Gatto è Indemoniato segna 468.000 spettatori con il 2.9%.

Ultima modifica:
anche se sono solo voci, forse discovery dovrebbe pensare seriamente ad avanzare nelle posizioni lcn.
se tanto mi da tanto...

il Nostro Piccolo Grande Amore tocca 549.000 spettatori con il 4.74%.

Mollato quasi definitivamente questo canale. Capisco però che alle massaie italiane piaccia molto...

Gordon Ramsey è ovunque, caxxo! :lol:

Indietro
Alto Basso