Discussioni su Real Time

Anche la prima puntata della seconda stagione di Bake Off sarà in simulcast. Questa volta non solo su Real Time e DMAX, ma su tutti i canali free del gruppo (tranne Focus)!!!

Una prima serata con un'ampia scelta quella di domani :lol:
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Scusa... non ricevo i Mux ReteA, quindi ho controllato sulla guida tv online e NON dava Bake Off
Ma ok, quindi sarà un simulcast su TUTTI proprio TUTTI i canali

Quindi domani invasione di Bake Off... bene! Giusto per la cronaca mi sazierò solo a guardare tutti sti dolci...

Quindi domani invasione di Bake Off... bene! Giusto per la cronaca mi sazierò solo a guardare tutti sti dolci...

domani non solo parodi.... ma anche simulcast de ''Il Principe'' su svariati canali mediaset.... in pratica monopolio di ste due trasmissioni domani sera! mi guarderò un bel film credo.... al posto....

Infatti, proprio per quello ho scritto che ci sarà "un'ampia scelta" domani sera :lol:

Nasta schiacciare 153 e sei apposto :D :D
Beh io non lo avrei fatto sul 52e56, ma solo sui canali a target femminile, o bambini

Scusa... non ricevo i Mux ReteA, quindi ho controllato sulla guida tv online e NON dava Bake Off
Ma ok, quindi sarà un simulcast su TUTTI proprio TUTTI i canali

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk[/QUOTE

il simulcast è il trend del momento, anche miss italia andrà in onda su la7 e la7d

Stasera in TV "Bake Off" fino allo svenimento sui canali Real Time, Giallo, K2, Frisbee, DMAX e Focus. Mentre altra indigestione di multicast su Canale5, Iris, Mediaset Extra e Mediaset Italia Due con "Il Principe". Ma a che caspio serve mandare in onda "Il Principe" in multicast su Canale5 e Iris visto che sono sullo stesso mux! Ah certo sarà una questione di ascolti. Ma facendo così è una vera e propria invasione televisiva!

Stasera in TV "Bake Off" fino allo svenimento sui canali Real Time, Giallo, K2, Frisbee, DMAX e Focus. Mentre altra indigestione di multicast su Canale5, Iris, Mediaset Extra e Mediaset Italia Due con "Il Principe". Ma a che caspio serve mandare in onda "Il Principe" in multicast su Canale5 e Iris visto che sono sullo stesso mux! Ah certo sarà una questione di ascolti. Ma facendo così è una vera e propria invasione televisiva!

semplice, aumenti la possibilità di fruizione del prodotto con ascolti aggregati tipici dei programmi della pay tv ed eviti la concorrenza di reti (che se anche appartenenti allo stesso gruppo) ti sottraggono di solito ascolti.

Aggiungici anche Top Crime.

Il day time di Amici su Real Time inizierà ancor prima dell'inizio del programma su Canale5 (trasmissione del sabato).
Dal 20 ottobre, infatti, ci sarà "Amici Oltre": 5 puntate con l'estate di Deborah Iurato e dei Dear Jack. Le tre settimane successive, i casting.

Poveri bambini: gli hanno sottratto anche K2 e Frisbee! Cosa centra un reality di cucina su canali di target minori? E con Giallo cosa centra? Forse Fine Living poteva essere in tema! :5eek:

Beh, ma Fine Living cosa c'entra con Discovery? ... anzi sono concorrenti :D ;)
Sinceramente vedo più senso su K2 e Frisbee che su Dmax è Focus, il target cui si rivolge Giallo è preminientemente femminile, quindi ci poteva anche stare, anche se non ci azzecca col canale.
Tanto su K2 e Frisbee non ci sarebbero stati i cartoni, ma i programmi di Animal Planet, quindi ... non hanno perso molto, diciamo ;)

Comunque ho notato che sui canali diversi da Real Time, durante il simulcast, il programma aveva una qualità un po ' più bassa... tipo i colori più pallidi...

Beh, ma Fine Living cosa c'entra con Discovery? ... anzi sono concorrenti :D ;)
Scusami ma non sapevo che non era Discovery. Di chi è allora?

Sinceramente vedo più senso su K2 e Frisbee
E perchè? Sono canali per bambini, quindi cosa centra la cucina in un canale per bambini? Questo è il mio pensiero. Sono canali tematici che hanno target diverso.

Tanto su K2 e Frisbee non ci sarebbero stati i cartoni, ma i programmi di Animal Planet
E dici niente? ;) Ai bambini piacciono!

Comunque ho notato che sui canali diversi da Real Time, durante il simulcast, il programma aveva una qualità un po ' più bassa... tipo i colori più pallidi...
Non vorrei sbagliarmi, ma forse centra qualcosa il bitrate: probabilmente è diverso

Indietro
Alto Basso