Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi domani invasione di Bake Off... bene! Giusto per la cronaca mi sazierò solo a guardare tutti sti dolci...
Nasta schiacciare 153 e sei appostoInfatti, proprio per quello ho scritto che ci sarà "un'ampia scelta" domani sera
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Ma sei malato di Sportitalia...Nasta schiacciare 153 e sei apposto![]()
Beh io non lo avrei fatto sul 52e56, ma solo sui canali a target femminile, o bambini
Scusa... non ricevo i Mux ReteA, quindi ho controllato sulla guida tv online e NON dava Bake Off
Ma ok, quindi sarà un simulcast su TUTTI proprio TUTTI i canali
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk[/QUOTE
il simulcast è il trend del momento, anche miss italia andrà in onda su la7 e la7d
Stasera in TV "Bake Off" fino allo svenimento sui canali Real Time, Giallo, K2, Frisbee, DMAX e Focus. Mentre altra indigestione di multicast su Canale5, Iris, Mediaset Extra e Mediaset Italia Due con "Il Principe". Ma a che caspio serve mandare in onda "Il Principe" in multicast su Canale5 e Iris visto che sono sullo stesso mux! Ah certo sarà una questione di ascolti. Ma facendo così è una vera e propria invasione televisiva!
Stasera in TV "Bake Off" fino allo svenimento sui canali Real Time, Giallo, K2, Frisbee, DMAX e Focus. Mentre altra indigestione di multicast su Canale5, Iris, Mediaset Extra e Mediaset Italia Due con "Il Principe". Ma a che caspio serve mandare in onda "Il Principe" in multicast su Canale5 e Iris visto che sono sullo stesso mux! Ah certo sarà una questione di ascolti. Ma facendo così è una vera e propria invasione televisiva!
Scusami ma non sapevo che non era Discovery. Di chi è allora?Beh, ma Fine Living cosa c'entra con Discovery? ... anzi sono concorrenti![]()
![]()
E perchè? Sono canali per bambini, quindi cosa centra la cucina in un canale per bambini? Questo è il mio pensiero. Sono canali tematici che hanno target diverso.Sinceramente vedo più senso su K2 e Frisbee
E dici niente?Tanto su K2 e Frisbee non ci sarebbero stati i cartoni, ma i programmi di Animal Planet
Non vorrei sbagliarmi, ma forse centra qualcosa il bitrate: probabilmente è diversoComunque ho notato che sui canali diversi da Real Time, durante il simulcast, il programma aveva una qualità un po ' più bassa... tipo i colori più pallidi...