ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
Cosa vuoi dire?steve87 ha scritto:per alcuni partenza posticipata allora

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa vuoi dire?steve87 ha scritto:per alcuni partenza posticipata allora
Messigol ha scritto:
che è solo in zone S.O...Fanta-Boy ha scritto:Cosa vuoi dire?![]()
SICILIA E CALABRIA SEMPRE ULTIME: UNO SCHIFO!!!!! CHI E' IN S.O. GODE DELLA PIATTAFORMA COMPLETA, NOI APPENA DI QUALCHE MUX (PERLOPIU' A PAGAMENTO)! PERCHE'? PERCHE' LE PICCOLE TV LOCALI, CHE HANNO SEMPRE CAMPATO CON SOLDI PUBBLICI E TAPPETI, NON HANNO LA FORZA PER PASSARE AL DIGITALE... E PROROGANO, PROROGANO,PROROGANO. MA SI: ANCHE IN SICILIA E CALABRIA LA RIVOLUZIONE: GUARDIAMO LE LOCALI CHE GIA' SONO PASSATE AL DIGITALE TERRESTRE E TOGLIAMO LE ALTRE DALLA SINTONIA DEL TELEVISORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!JackLemmon ha scritto:Grazie mille! Così anche chi non è ancora in zone di switch off si toglie una curiosità su Discovery Real Time!![]()
DTTutente ha scritto:Quindi, alla fine, approda sul mux Telecom...![]()
pietro89 ha scritto:effettivamente sul sito di sky cè la scritta discovery
![]()
Probabilmente lo hanno fatto apposta per differenziarsi dal discovery real time che sta sul satellite e su sky.Anakin83 ha scritto:come nome ha solo Real Time ma il logo è quello, penso sarà in simulcast con il sat
pietro89 ha scritto:però il cartello dice ANCHE, quindi dovrebbe essere in simulcast, vedremo... anzi vedrete perchè io non mi trovo in una regione switchata![]()