Discussioni su Real Time

Messigol ha scritto:
Ecco qui uno snapshot del cartello:

Grazie mille! Così anche chi non è ancora in zone di switch off si toglie una curiosità su Discovery Real Time! :D

Avete notato che nel logo presente sul cartello non c'è la scritta Discovery? :eusa_think:

JackLemmon ha scritto:
Grazie mille! Così anche chi non è ancora in zone di switch off si toglie una curiosità su Discovery Real Time! :D
SICILIA E CALABRIA SEMPRE ULTIME: UNO SCHIFO!!!!! CHI E' IN S.O. GODE DELLA PIATTAFORMA COMPLETA, NOI APPENA DI QUALCHE MUX (PERLOPIU' A PAGAMENTO)! PERCHE'? PERCHE' LE PICCOLE TV LOCALI, CHE HANNO SEMPRE CAMPATO CON SOLDI PUBBLICI E TAPPETI, NON HANNO LA FORZA PER PASSARE AL DIGITALE... E PROROGANO, PROROGANO,PROROGANO. MA SI: ANCHE IN SICILIA E CALABRIA LA RIVOLUZIONE: GUARDIAMO LE LOCALI CHE GIA' SONO PASSATE AL DIGITALE TERRESTRE E TOGLIAMO LE ALTRE DALLA SINTONIA DEL TELEVISORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :5eek: :5eek: :5eek:

effettivamente sul sito di sky cè la scritta discovery
logos_discovery_real_time.gif

pietro89 ha scritto:
effettivamente sul sito di sky cè la scritta discovery
logos_discovery_real_time.gif
Anakin83 ha scritto:
come nome ha solo Real Time ma il logo è quello, penso sarà in simulcast con il sat
Probabilmente lo hanno fatto apposta per differenziarsi dal discovery real time che sta sul satellite e su sky.

però il cartello dice ANCHE, quindi dovrebbe essere in simulcast, vedremo... anzi vedrete perchè io non mi trovo in una regione switchata :D

pietro89 ha scritto:
però il cartello dice ANCHE, quindi dovrebbe essere in simulcast, vedremo... anzi vedrete perchè io non mi trovo in una regione switchata :D

Si, infatti probabilmente i 2 loghi sono leggermente diversi solo per differenziare il tipo di trasmissione (sky o dtt), ma non credo che la programmazione cambi. :eusa_think:

si sa già se andrà fta sul sat stile cielo??Opp criptato stile mtv?
Sarebbe una mossa sensata la prima ipotesi...;)

dipende da quale punto di vista la si vede. se secondo la logica di sky (proteggersi da tivusat) o del telespettatore (canale visibile ovunque) :D

Sparo una ****ata...hanno tolto Discovery perché essendo un esclusiva Sky e avendo solo Real Time sul DTT non vogliono dare nell'occhio. :D

secondo me Fanta Boy non ha torto. Mi puzza che non venga mai citato Discovery. E se facessero tutto senza autorizzazione?

nooooooooooooo quindi è comparso finalmente il cartello del canale ma leggo che si trova soltanto in un mux delle aree all digital, quindi noi poveri che ci troviamo nelle regioni non all digital non potremo vedere queso canale!!!!!!!!!!!! Che rabbiaaaaaaa :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Non credo sia questo il discorso. Poi fare senza autorizzazione, con la guerra tra satellite e digitale terrestre, sarebbe un bel autogol... che vantaggio ne avrebbero? Difficile non accorgersi che c'è sul DTT un tuo canale in esclusiva. Io ribadisco il concetto per me lo fanno per distinguere un pò le due piattaforme, quella satellitare di sky da quella del DTT. Un pò come hanno fatto con cielo, pur ritrasmettendo programmi sky, hanno deciso di chiamare il canale cielo (italianizzandolo) e non sky, per distinguere le cose.

Indietro
Alto Basso