Discussioni su Real Time

Però non è giusto che un canale in esclusiva arriva così per caso sul DTT. :crybaby2:
Ci sono tanti canali in esclusiva che sul DTT non arrivano... :eusa_wall:

bè però ci sono dei canali che nascono per il terrestre ma sul satellite sono esclusiva sky, come sportitalia e mtv ;)

pietro89 ha scritto:
dipende da quale punto di vista la si vede. se secondo la logica di sky (proteggersi da tivusat) o del telespettatore (canale visibile ovunque) :D
Beh ma cielo con tivu sat è perfettamente visibile...

questa è una scelta di Discovery, cioè mandarlo in chiaro.
Alcuni canali sul SAT hanno un contratto con Sky e non possono fare quello che vogliono. E anche volessero, le devono far pagare anche sul DTT, e non conviene.

ale89 ha scritto:
Beh ma cielo con tivu sat è perfettamente visibile...
in quel caso la scelta di sky credo sia dovuto ad una questione di visibilità, cielo infatti non ha ancora una copertura abbastanza capillare. mtv e sportitalia si ;)

Anakin83 ha scritto:
Alcuni canali sul SAT hanno un contratto con Sky e non possono fare quello che vogliono. E anche volessero, le devono far pagare anche sul DTT, e non conviene.

Discovery non è uno di questi?

Fanta-Boy ha scritto:
Discovery non è uno di questi?

Real Time sì ma non è il canale di punta di Discovery. Infatti non manderanno mai Discovery Channel o Science mandano questo per invogliare la gente poi ad abbonarsi a Sky.

Mi sono accorto solo ora sul mux timb 1 che c'è questo real time con la scritta che sarà in chiaro dal primo settembre.
Ha preso il posto di uno dei 4 canali "cloni" con la scritta "entertainment fact".

Io continuo ad essere contrario a queste regalìe da parte di sky al dtt...Anche perchè gli altri criptano pure le telenovelas su sky, quindi non mi pare reciproco il comportamento

non è un canale di Sky, questo è un canale Discovery e può fare quello che vuole. Vuol dire anche pubblicità introiti soldi e quindi più diritti per noi abbonati a Sky. Ovvio che è un canale specchietto per le allodole, la gente vedrà questo canale e penserà di abbonarsi a Sky, anche perchè se il canale piace Sky è l'unica tv che offre questo genere di intrattenimento.

Isg71 ha scritto:
Io continuo ad essere contrario a queste regalìe da parte di sky al dtt...Anche perchè gli altri criptano pure le telenovelas su sky, quindi non mi pare reciproco il comportamento
Parli quasi come se ti venisse in tasca qualcosa!!! Se alcuni canali sky vengono trasmessi anche su altre piattaforme tipo il DTT, non vedo quale sia il problema. :D Ovviamente capirei il tuo discorso se tu da abbonato sky ti vedessi togliere uno o più canali, allora capirei in pieno il tuo disappunto.
P.S. dico questo senza voler fare alcuna polemica!!!

...spero solo di non dover aspettare fino a novembre x vederlo a Milano... che venga ospitato su qualche mux locale... vedi ex Canale 6.... ;-)

Isg71 ha scritto:
Io continuo ad essere contrario a queste regalìe da parte di Sky al dtt...

E invece mi sa che qualche altro canale da quella piattaforma arriverà, soprattutto se avrà un suo mux sul DTT come sembra, dovrà riempirlo con qualche canale...
;)

Il mondo sta cambiando, il "cielo" pure.

JackLemmon ha scritto:
E invece mi sa che qualche altro canale da quella piattaforma arriverà, soprattutto se avrà un suo mux sul DTT come sembra, dovrà riempirlo con qualche canale...
;)

Vale a dire? :D

Fanta-Boy ha scritto:

Non so quali canali, ma se avrà il suo bel mux sul DTT non penso che lo lascerà vuoto.

Prevedo Cielo e Real Time per iniziare, poi altri vedremo.

:D

JackLemmon ha scritto:
Prevedo Cielo e Real Time per iniziare, poi altri vedremo.

:D

Ma va! :lol: :lol:
Vorrei dei canali,i cui editori sono in un contratto esclusivo con Sky! :D

si, ma non aspettatevi canali di punta...

magari ci liberassimo di canali come LEI, JIMMY ecc...

Indietro
Alto Basso