Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh ma cielo con tivu sat è perfettamente visibile...pietro89 ha scritto:dipende da quale punto di vista la si vede. se secondo la logica di sky (proteggersi da tivusat) o del telespettatore (canale visibile ovunque)![]()
in quel caso la scelta di sky credo sia dovuto ad una questione di visibilità, cielo infatti non ha ancora una copertura abbastanza capillare. mtv e sportitalia siale89 ha scritto:Beh ma cielo con tivu sat è perfettamente visibile...
Anakin83 ha scritto:Alcuni canali sul SAT hanno un contratto con Sky e non possono fare quello che vogliono. E anche volessero, le devono far pagare anche sul DTT, e non conviene.
Fanta-Boy ha scritto:Discovery non è uno di questi?
Parli quasi come se ti venisse in tasca qualcosa!!! Se alcuni canali sky vengono trasmessi anche su altre piattaforme tipo il DTT, non vedo quale sia il problema.Isg71 ha scritto:Io continuo ad essere contrario a queste regalìe da parte di sky al dtt...Anche perchè gli altri criptano pure le telenovelas su sky, quindi non mi pare reciproco il comportamento
Isg71 ha scritto:Io continuo ad essere contrario a queste regalìe da parte di Sky al dtt...
JackLemmon ha scritto:E invece mi sa che qualche altro canale da quella piattaforma arriverà, soprattutto se avrà un suo mux sul DTT come sembra, dovrà riempirlo con qualche canale...
![]()
Fanta-Boy ha scritto:Vale a dire?![]()
JackLemmon ha scritto:Prevedo Cielo e Real Time per iniziare, poi altri vedremo.
![]()
Infatti!dangerfamily ha scritto:si, ma non aspettatevi canali di punta...