Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi, questo canale in che mux si trova???Fran101 ha scritto:Che ascolti, ma d'altronde sono in chiaro...
landtools ha scritto:Ragazzi, questo canale in che mux si trova???
nel sito TIMB.it riporta solo questiale89 ha scritto:Se no nelle altre zone all digital si trova sul ch 47 (il canale si vede solo nelle zone all digital)![]()
lascia perdere il sito timblandtools ha scritto:in realta è composto diversamente il mux?
no, almeno da quello che ho capito dall'altra discussione...DDTV ha scritto:Real Time +1 andrà anche sul DTT?
Beh se è free vuol dire che lo rimarrà... se no l'avrebbero criptato subito... è probabile che prossimamente arrivi anche sul dtttBall18 ha scritto:Da stamattina vedo "REAL TIME +1" in chiaro sul satellite,HOTBIRD 13est,alla frequenza 12207 - H - sr.27500.
3 Domande:
1) rimarra in chiaro sul satellite o verra poi codificato???
2) si vedra' anche in DTT???
3) ma era il caso di fare anche la versione +1???![]()
Ciao Ciao![]()
Ball18 ha scritto:3) ma era il caso di fare anche la versione +1???![]()
sottoscrivo.noir4 ha scritto:Seriamente .............. molto carini i programmi di Real Time ... solo un pò pochi!![]()
non credo che ci rimmarra in chiaro... perche oggi su sky stanno facendo il cambio di numerazione e qualcosa gli sara' scappato...Ball18 ha scritto:Da stamattina vedo "REAL TIME +1" in chiaro sul satellite,HOTBIRD 13est,alla frequenza 12207 - H - sr.27500.
3 Domande:
1) rimarra in chiaro sul satellite o verra poi codificato???
2) si vedra' anche in DTT???
3) ma era il caso di fare anche la versione +1???![]()
Ciao Ciao![]()
Non penso... perchè scusa se real time è in chiaro non ci vedo nulla di strano se il +1 sia in chiaro pure quello...landtools ha scritto:non credo che ci rimmarra in chiaro... perche oggi su sky stanno facendo il cambio di numerazione e qualcosa gli sara' scappato...