Discussioni su Real Time

Da alcuni giorni non vedevo più Real Time +1, insieme a tutto il trasponder 12.206 H di Hotbird; fatta scansione ed è ritornato tutto. :icon_bounce:

ragazzi ma Real Time a Palermo si prende sul DTT ????
guardando il sito dgtivi parrebbe di si....

ma dgtvi esiste ancora come sito internet?:badgrin: :badgrin:
a parte gli scherzi.. quel sito è vergognoso, fatto davvero coi piedi!

Da domani su Real Time la nuova stagione di Paint your life

Paint your life, il programma sul “fai-da-te” condotto da Barbara Gulienetti, ritorna domani in prima serata su Real Time (Digitale Terrestre Free canale 31, Sky canali 126 e 127, Tivùsat canale 31) con i nuovi episodi della settima stagione. Non sempre le proposte del programma sono facilmente realizzabili, ma la Gulienetti, abile decoratrice e interior designer, spesso dà idee stimolanti e originali per decorare la nostra casa.

Nelle sei edizioni passate, sono state oltre 700 le idee realizzate da Barbara per rendere più originali le case degli italiani, riutilizzando e riciclando oggetti da buttare. Dedicata a tutti coloro che sono in lotta contro la banalità dilagante e per la cultura del riciclo, come recita anche lo spot del programma, Paint your life presenta a tutti gli appassionati di bricolage tanti spunti da applicare alla vita di tutti i giorni.

Dopo le tante repliche - unico neo di Real Time, che riguarda tutti i programmi messi in onda - Paint your life tornerà quindi a proporre degli episodi inediti. L’appuntamento è ogni domenica sera alle 21.10 con due puntate del programma.

TV BLOG

Direi che anche questo thread si potrebbe spostare su cinema e tv no? :)
E magari cambiare il titolo del thread in "Discussioni su Real Time" ;)

PS: Già spostato :D Che velocità ;)

Ultima modifica:
top gear su real time

Ieri su real time ho visto la pubblicità, dall'11 giugno daranno la trasmissione Top Gear della BBC, per chi non la conoscesse una trasmissione fantastica!:D

bellooooooooooooo :D :D

invece per me ci può stare, ora il canale è troppo incentrato su cucina, faidate, e abitazioni... Certo la sua più naturale collocazione sarebbe stata su nuvolari, ma ora si stanno dando ai documentari sui bagnini :eusa_think:

Apprezzabile la volontà di allargare la loro offerta, il programma sarà un po' come un pesce fuor d'acqua, ma sarà sicuramente seguitissimo.

ma quale stagione trasmetteranno?

inadatta però lo scopo di real time su dtt è quello di fare ascolti, chissà come schizzeranno...

adriaho ha scritto:
inadatta però lo scopo di real time su dtt è quello di fare ascolti, chissà come schizzeranno...
non credo perché si va a stravolgere un target ben preciso confondendo la natura del canale fin'ora accentuata con le produzioni che conosciamo :)

ma ora c' ramsey con cucine da incubo, non è che questo programma sia molto simile alle altre produzioni, ma risquote un certo successo.

su realtime vedrei bene anche qualche documentario, non certo naturalistico, ma sulla società, personaggi, città, mestieri....

in Italia realtime s'è ritagliato uno spazio un po' troppo spostato verso il bacino femminile, altrove è molto più equilibrato e vario.

io, più che bacino femminile, lo trovo un canale rilassante e di svago.
Ecco, con Top Gear non lo è più (poi, se lo metteranno in ogni buco libero del palinsesto come su Discovery Channel, allora ha finito di essere quello che è)

credo prenderà il posto di ramsey, quindi non andrebbe a disturbare più di tanto.

potrebbero attingere di più dalla programmazione discovery però, si potrebbe anche fare a meno magari di programmi come "come ti vesti" replicati fino allo sfinimento, e magari proporre programmi sempre freschi. Di sicuro il canale non ci perderebbe. Le produzioni realtime italy sono molto piacevoli come dici, ma forse un po' troppo replicate, servirebbe un po' di varietà.

dangerfamily ha scritto:
non credo perché si va a stravolgere un target ben preciso confondendo la natura del canale fin'ora accentuata con le produzioni che conosciamo :)
guarda... l'ho appena raccontato a 2 miei amici appassionati di motori, vengono a casa mia per vedere top gear appena l'hanno saputo hanno detto che si piazzano li dal giorno prima... pensa un po se si viene a sapere bene;)

Poi i target si possono sempre cambiare... poi anche cosi come è il canale piace... sono un fan della trasmissione "cerco casa disperatamente":D

Indietro
Alto Basso