Discussioni su Real Time

il Boss delle Torte, Vendo/Cerco casa disperatamente e Cucine da incubo col mitico Gordom Ransay li guardo anch'io che non sono una ragazza:D

idem :D
e credo anche che siano gli show più seguiti, forse proprio perchè sono più "unisex"...

dangerfamily ha scritto:
il Boss delle Torte, Vendo/Cerco casa disperatamente e Cucine da incubo col mitico Gordom Ransay li guardo anch'io che non sono una ragazza:D
per non parlare di cucina con ale e fuori menu (del grandissimo Alessandro Borghese :D )
poi c'è anche torte da record

l'unico inconveniente è che sto mettendo su chili solo a guardare la tv :5eek:

Anchio seguo il boss delle torte e altri programmi di successo che sono unisex, ma se vediamo la programmazione, il resto non è che sia tanto per ragazzi.

forse per pregiudizio, ma questo canale non sono mai riuscito a seguirlo per più di 2 minuti di fila...

dangerfamily ha scritto:
questi programmi li guardo spesso anchio...soprattutto vendo e cerco casa, e anche cucina con ale..

P.s. Ma quanto è st..nzo Gordon Ramsay??? :lol:... Ad Hells kitchen fa venire voglia di sputargli in un occhio, stesso discorso nella versione americanaa di cucine da incubo ... Nella versione inglese (che sta andando in onda in questi giorni) sta più tranquillo :D

Ha un ristorante in Sardegna bisognerà andarci :D

Adriaho, no sai quanto mi fai felice, dicendo che ha un ristorante in Sicilia, ci corro subito :D

ce lo ha in sardegna... non so se ne ha aperto uno anche in sicilia:D quello con tutti i soldi che ha lo può aprire dove cavolo vuole :D

Io lo seguo ogni giorno, visto che il programma "Mistery Diagnosis - Malattie misteriose" che viene trasmetto dall'1 di notte è molto interessante.

Poi ci sono altri programmi che guardo ogni tanto.

Verrà riproposto da agosto "Monster House case da pazzi" consigliato a chi non lo ha mai visto!

si, molto carino come programma...
alla fine, Real Time, sta diventando un "meglio di" Discovery :)

si... monster house ricordo andava in onda su real time ai tempi di sky... Sarebbe un ritorno...

dangerfamily ha scritto:
si, molto carino come programma...
alla fine, Real Time, sta diventando un "meglio di" Discovery :)
e sarebbe un interessantissimo canale;)

Ho poco tempo per guardare Real Time, ma ogni sera da 0.00 alle 2.00 guardo "Chilurgia XXL" e "Cerco casa disperatamente".

;)

Indietro
Alto Basso