dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
il Boss delle Torte, Vendo/Cerco casa disperatamente e Cucine da incubo col mitico Gordom Ransay li guardo anch'io che non sono una ragazza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per non parlare di cucina con ale e fuori menu (del grandissimo Alessandro Borghesedangerfamily ha scritto:il Boss delle Torte, Vendo/Cerco casa disperatamente e Cucine da incubo col mitico Gordom Ransay li guardo anch'io che non sono una ragazza![]()
questi programmi li guardo spesso anchio...soprattutto vendo e cerco casa, e anche cucina con ale..dangerfamily ha scritto:il Boss delle Torte, Vendo/Cerco casa disperatamente e Cucine da incubo col mitico Gordom Ransay li guardo anch'io che non sono una ragazza![]()
eh, e preparati a sborsare molti quattriniadriaho ha scritto:Ha un ristorante in Sardegna bisognerà andarci![]()
per stavolta offre gordondangerfamily ha scritto:eh, e preparati a sborsare molti quattrini![]()
Fino a pochi mesi fa andava in onda su Discovery Travel & Livingadriaho ha scritto:si... monster house ricordo andava in onda su real time ai tempi di sky... Sarebbe un ritorno...
e sarebbe un interessantissimo canaledangerfamily ha scritto:si, molto carino come programma...
alla fine, Real Time, sta diventando un "meglio di" Discovery![]()
anche si... ricordo di averlo visto anche su real time comunqueloris_cb ha scritto:Fino a pochi mesi fa andava in onda su Discovery Travel & Living