dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
il Boss delle Torte, Vendo/Cerco casa disperatamente e Cucine da incubo col mitico Gordom Ransay li guardo anch'io che non sono una ragazza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per non parlare di cucina con ale e fuori menu (del grandissimo Alessandro Borghesedangerfamily ha scritto:il Boss delle Torte, Vendo/Cerco casa disperatamente e Cucine da incubo col mitico Gordom Ransay li guardo anch'io che non sono una ragazza![]()

questi programmi li guardo spesso anchio...soprattutto vendo e cerco casa, e anche cucina con ale..dangerfamily ha scritto:il Boss delle Torte, Vendo/Cerco casa disperatamente e Cucine da incubo col mitico Gordom Ransay li guardo anch'io che non sono una ragazza![]()
... Ad Hells kitchen fa venire voglia di sputargli in un occhio, stesso discorso nella versione americanaa di cucine da incubo ... Nella versione inglese (che sta andando in onda in questi giorni) sta più tranquillo eh, e preparati a sborsare molti quattriniadriaho ha scritto:Ha un ristorante in Sardegna bisognerà andarci![]()
per stavolta offre gordondangerfamily ha scritto:eh, e preparati a sborsare molti quattrini![]()
Fino a pochi mesi fa andava in onda su Discovery Travel & Livingadriaho ha scritto:si... monster house ricordo andava in onda su real time ai tempi di sky... Sarebbe un ritorno...
e sarebbe un interessantissimo canaledangerfamily ha scritto:si, molto carino come programma...
alla fine, Real Time, sta diventando un "meglio di" Discovery![]()
anche si... ricordo di averlo visto anche su real time comunqueloris_cb ha scritto:Fino a pochi mesi fa andava in onda su Discovery Travel & Living