Discussioni su Real Time

E lo festeggia con i botti!!!
Che dire complimenti a loro che probabilmente hanno capito cosa mancava nel panorama free.

uno dei canali più belli del digitale terrestre, a partire dalla grafica!

augurissimi a Real Time che ogni giorno cresce sempre più in ascolti e regala tanti bei programmi molto interessanti e che non si trovano su nessun'altra TV digitale free, il secondo posto come canale più visto è più che meritato e sono contento che la gente sappia apprezzare anche un canale che offre cose nuove e non solo gli altri canali del DTT che offrono solo e sempre repliche ma che fanno immeritatamente ottimi ascolti!

da qualche giorno hanno un pochettino ingrandito il logo ed hanno cambiato la scritta + 1 a Real Time + 1!

ZoroEntoni ha scritto:
da qualche giorno hanno un pochettino ingrandito il logo ed hanno cambiato la scritta + 1 a Real Time + 1!
Era meglio come stava prima,adesso è enorme e si trova quasi al centro dello schermo e non più di lato. :icon_rolleyes:

Fanta-Boy ha scritto:
Era meglio come stava prima,adesso è enorme e si trova quasi al centro dello schermo e non più di lato. :icon_rolleyes:

concordo, inoltre anche la scritta + 1 non mi piace!

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
A breve partirà anche la versione HD (su Sky). ;)

peccato che avendo il vecchio decoder visto che ormai non sono più abbonato a sky da 2 anni, non potrò vedere la versione in HD, cmq sarà trasmesso in vero HD o sarà Upscalato?

RealTime non è il canale che fa per me... troppi reality o come si chiamano... Chirurgia estetica, addobbi casalinghi... boh... Ho visto però che fa molto ascolto e ne prendo atto, e poi mi fa sempre piacere che qualche nuovo canale che non sia sempre dei soliti editori faccia ascolto

Ho visto oggi il logo e concordo: è PESSIMO.

Va bene che il canale è orientato a un pubblico femminile e magari si bada più ai contenuti che al logo, ma com'è ora è impossibile da non notare, per i possessori di plasma è da denuncia!

floola ha scritto:
Ho visto oggi il logo e concordo: è PESSIMO.

Va bene che il canale è orientato a un pubblico femminile e magari si bada più ai contenuti che al logo, ma com'è ora è impossibile da non notare, per i possessori di plasma è da denuncia!
perchè è così??? :5eek: :5eek: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso