Discussioni su Real Time

se lo merita per lo meno questo canale insieme a DMAX portano una ventata di aria fresca invece dei solti programmi

ma è vero che dal 1 febbraio ci sarà la versione hd del canale?
sarà sul sat o sul digitale?
sarà free o pay?

superbari ha scritto:
ma è vero che dal 1 febbraio ci sarà la versione hd del canale?
sarà sul sat o sul digitale?
sarà free o pay?

Sì, solo su SAT e sarà free come la versione SD e il suo timeshift. :)

Sono contento anch'io per questo canale, che personalmente non guardo mai ma spezza un po' il duopolio Rai-Mediaset, e anche cielo sta cercando di fare lo stesso... Viva questi canali alternativi! ;)

Marcobremb il comunicato non dice un bel niente... Aspettiamo conferme prima di dare notizie addirittura date per certe con 40 punti esclamativi che esprimono anche arroganza...

BlackPearl ha scritto:
Marcobremb il comunicato non dice un bel niente... Aspettiamo conferme prima di dare notizie addirittura date per certe con 40 punti esclamativi che esprimono anche arroganza...
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Vedremo chi avrà ragione... ;)
Anzi ormai è varie volte che scrivo e non mi credi... e puntualmente succede quello che ti dico... Vedi canali sky: non ci credevi quando ti ho scritto che ero sicuro che arrivavano il 1 Febbraio (con tutte le prove che ti ho dato) e puntualmente è successo...

E' vero che Real Time è free sul SAT, ma la versione SD è su una frequenza (quella rimarrà in chiaro), la versione HD aggancerà un'altra frequenza e credo che sarà codificata quella. Mi ricordo, a long time ago :D, che Discovery disse che Real Time sarebbe stato in HD in esclusiva per gli abbonati Sky.

Indietro
Alto Basso