Discussioni su Real Time

se lo merita per lo meno questo canale insieme a DMAX portano una ventata di aria fresca invece dei solti programmi

ma è vero che dal 1 febbraio ci sarà la versione hd del canale?
sarà sul sat o sul digitale?
sarà free o pay?

superbari ha scritto:
ma è vero che dal 1 febbraio ci sarà la versione hd del canale?
sarà sul sat o sul digitale?
sarà free o pay?

Sì, solo su SAT e sarà free come la versione SD e il suo timeshift. :)

Sono contento anch'io per questo canale, che personalmente non guardo mai ma spezza un po' il duopolio Rai-Mediaset, e anche cielo sta cercando di fare lo stesso... Viva questi canali alternativi! ;)

Marcobremb il comunicato non dice un bel niente... Aspettiamo conferme prima di dare notizie addirittura date per certe con 40 punti esclamativi che esprimono anche arroganza...

BlackPearl ha scritto:
Marcobremb il comunicato non dice un bel niente... Aspettiamo conferme prima di dare notizie addirittura date per certe con 40 punti esclamativi che esprimono anche arroganza...
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Vedremo chi avrà ragione... ;)
Anzi ormai è varie volte che scrivo e non mi credi... e puntualmente succede quello che ti dico... Vedi canali sky: non ci credevi quando ti ho scritto che ero sicuro che arrivavano il 1 Febbraio (con tutte le prove che ti ho dato) e puntualmente è successo...

E' vero che Real Time è free sul SAT, ma la versione SD è su una frequenza (quella rimarrà in chiaro), la versione HD aggancerà un'altra frequenza e credo che sarà codificata quella. Mi ricordo, a long time ago :D, che Discovery disse che Real Time sarebbe stato in HD in esclusiva per gli abbonati Sky.

Si però resta il fatto che non c'è nulla di ufficiale eppure qualcuno le vuole fare sempre passare per assoluta certezza. Tutto qui :)

Indietro
Alto Basso