Discussioni su Real Time

Sì, notati. :)
Preferivo quelli che avevano adottato nell'estate scorsa. Credo che un jingle sia sempre un'ottima cosa per un canale che vuole farsi riconoscere e Real Time l'estate scorsa aveva trovato il suo (secondo me)

Quindi mentre i volti di Real Time fino a oggi sono diventati noti e famosi proprio grazie al passaggio free dell'emittente (Enzo e Carla, la Guglienetti, Paola Marella, i due non Borghese di Cortesie per gli ospiti, ecc ecc), adesso ci sarebbe una sorta di "contaminazione" dei personaggi scaricati dalle altre emittenti.....
Se sono validi, perché no?
la Parodi jr. sarebbe valida per che cosa?? Per farci le fettuccine? ma dai.. :laughing7:
è un personaggio insulso e inutile, una mezza specie di giornalista sfigata che rimbalza in televisione e non ce la leviamo dalle palle solo grazie al cognome che porta e alle parentele che ha..

Bravo, ora che l'hai offesa sarai contento. :eusa_clap:

Io non la seguo.
So solo che vende ed è seguita, quindi forse non fa proprio cagare...

Ha un seguito sia in libreria che in tv, la7 l'ha sfruttata male e l'ha inserita in un palinsesto dove in un certo senso sembrava una mosca bianca.
A Real Time saprà essere valutata, non si tratta di essere raccomandati. E' un nome spendibile e Real Time avrà benefici di visibilità con un volto così popolare.
Ha alle spalle Magnolia che con la rete di Discovery ha un rapporto di stretta collaborazione

Bhè certo...se calcoliamo idue target un tantino differenti tra La7 e R.Time... quest'ultimo vola molto basso..
Io non ho offeso nessuno, ho solo detto quel che penso..

Sent from my DATAM819HD_B using Tapatalk 4 Beta

E che cosa dovrebbe fare se non un programma di cucina? Non la mettono a condurre un tg su RealTime...
Potrebbe riproporre un programma simile a quelli che ha già fatto, non ci trovo nulla di male... su La7 spezzava la mono-tonia del canale, su RealTime troverebbe benissimo il suo spazio e andrebbe anche forte secondo me.
E non so se avete mai visto Nigellissima (che arriva dalla BBC) .. la Parodi .. 10 volte meglio!!!

E che cosa dovrebbe fare se non un programma di cucina? Non la mettono a condurre un tg su RealTime...
Potrebbe riproporre un programma simile a quelli che ha già fatto, non ci trovo nulla di male... su La7 spezzava la mono-tonia del canale, su RealTime troverebbe benissimo il suo spazio e andrebbe anche forte secondo me.
E non so se avete mai visto Nigellissima (che arriva dalla BBC) .. la Parodi .. 10 volte meglio!!!
No,vedi, io non capisco come faccia una giornalista da telegiornale a ridursi ai programmi di cucina.. è un declassamento che un vero professionista non dovrebbe mai accettare. :thumbdown:

Inviato dal mio DATAM819HD_B con Tapatalk 2

No,vedi, io non capisco come faccia una giornalista da telegiornale a ridursi ai programmi di cucina.. è un declassamento che un vero professionista non dovrebbe mai accettare. :thumbdown:

Su questo sono pienamente d'accordo... ma ormai fa quello e non lo fa male, quindi non le resta solo che continuare su quella strada..

se non sbaglio è stata lei stessa a voler abbandonare la conduzione del tg...
comunque anche secondo me deve ormai continuare su questa strada e realtime sarebbe la "casa giusta".

se non sbaglio è stata lei stessa a voler abbandonare la conduzione del tg...
comunque anche secondo me deve ormai continuare su questa strada e realtime sarebbe la "casa giusta".
Da quanto mi ricordo io (ma potrebbe non essere corretto) la proposta di Cotto e Mangiato è venuta dal direttore di Studio Aperto, lei l'ha accettata e ovviamente ha dovuto abbandonare la conduzione e la redazione giornalistica ;)

Su Wikipedia è scritto che fu lei a lasciare "a causa di mancanza di supporto e proposte"... :rolleyes:
Insomma, non si sentiva valorizzata.. ma non sarà che ha trovato molto più comodo fare soldi con i libri di cucina? :rolleyes:

Anch'io l'avevo sentito. Che lo diceva lei però!

Come dire: faceva il suo mestiere controvoglia e quando le hanno proposto di cambiare si è fiondata nell'esperimento.
Esperimento che è riuscito a quanto pare!

da ieri, sia real time che dimax sono senza EPG sul digitale terrestre, mentre su tvsat real time e real time+1 c'è l'anno mentre dimax e senza EPG anche li

work in progress ...
Sarà ripristinata a breve. ;)

Indietro
Alto Basso