Discussioni su Real Time

Che furbi se si lasciano sfuggire Amici da La5 per metterlo sulla concorrenza.... :laughing7: (concorrenza che hanno pure criticato in un loro spot: "non siamo un colosso americano :p")
Mi spiace per Real Time. Questi innesti di trash dalle altre reti non mi piacciono... :sad:

Su Real Time io vedo sempre meno cose , d'altronde sta diventando sempre più la tv delle donne , comunque sta scadendo di qualità . Significa chevedro solo Il Boss Delle Torte ogni venerdì alle 21 , da domani . :eusa_whistle:

Non capisco questa scelta di mettere il countdown per bake-off in quella stupida posizione sotto il logo... sarebbe stato benissimo in alto a sinistra...

News su Amici? E' stato ufficializzato l'accordo?

già, quel countdown è ingombrante, hanno perfino cambiato i bumper mettendoli in tema con bake off, hanno perfino cambiato quelli di "questa sera su real time" che di solito erano sempre uguali. E In teoria tra una settimana dovranno mettere quelli natalizi, che senso ha cambiarli ora?

scelta che non comprendo per niente... Ultimamente Realtime sembra un ufficio di collocamento per personaggi e programmi trombati sulle generaliste... Si sta un po' contaminando. e non mi piace la piega. Mediaset si sarà fatta due conti, magari su la5 la pubblicità non paga molto, e ha deciso di vendere un pezzo di programmazione alla concorrenza... Realtime potrebbe guadagnarci in ascolti (purtroppo) in quelle fasce, ma potrebbe perderli in concomitanza con le dirette su mediaset, se si crea un certo seguito. In più La5 potrebbe concentrarsi nel target di realtime fagocitando gli scontenti.. Lo vedo un po' come un cavallo di Troia...

Ultima modifica:
Parodi in copertina su Tv Sorrisi e Canzone per Bake Off Italia!

1451486_625082647537559_609224877_n.jpg

Ma si sa quando andrà in onda Amici su Real Time e a che ora?
Sì da Gennaio 2014 quando inizierà la scuola vera e propria. L'orario non si sa, ma si sa che durerà un'ora intera e che non andrà contro Uomini e Donne su Canale5 sempre prodotto dalla De Filippi. C'era scritto su TVblog. Quindi probabilmente più tardi o alle 16.00 o alle 17.00

Indietro
Alto Basso