Discussioni su Real Time

Guanto da forno brandizzato?? Quasi quasi lo regalo a mia nonna per Natale… :D

Oramai pare che mediaset/mondadori e discovery vadano a braccetto...

Ah sì? :eusa_think: Ora che mi ci fai pensare mi sembra la prima iniziativa del genere.....

Intendi per via di Amici? (no perché sul promo in cui Mediaset si sbrodolava di quanto fosse brava sul free, lanciava la frecciatina pure a Discovery: "Non siamo colossi americani..." :eusa_boohoo: Quindi mi sembra strano che ora vadano d'accordo...)

Paolo Giordano @IlPaoloGiordano La scuola di Amici andrà in onda su Real Time dal 13 gennaio alle 13.50 fino alle 14.45. @amiciufficiale @realtimetvit

Ah sì? :eusa_think: Ora che mi ci fai pensare mi sembra la prima iniziativa del genere.....

Intendi per via di Amici? (no perché sul promo in cui Mediaset si sbrodolava di quanto fosse brava sul free, lanciava la frecciatina pure a Discovery: "Non siamo colossi americani..." :eusa_boohoo: Quindi mi sembra strano che ora vadano d'accordo...)

Va beh... la battutina dei colossi americani è come il pavone che vuole mostrare la cosa :D appunto hai detto bene : si sbrodolava :D

Tieni conto che su premium c'è un canale edito da discovery... accordi in senso stretto come ora si è il primo però chissà perchè ho la sensazione che non finirà qui...

Lo stanno giusto pubblicizzando un tantino :D Scritta (pubblicitaria) fissa su K2, Frisbee, Focus, Giallo, DMAX, Real Time (ovvio) :D

Sì, un po' ridicola come cosa.
Non sarebbe stato meglio pubblicizzarla sulle reti Rai e Mediaset (che sono pur sempre con uno share maggiore) ? Magari durante i break pubblicitari di trasmissioni simili :eusa_whistle:
Mah... vabbè...

Ultima modifica:
rai e mediaset non hanno mai trasmesso promo di "real time" e non credo che facevano un eccezione per bake off italia

Hanno trasmesso promo di K2 e FRISBEE però ;)
Io non trovo affatto la cosa ridicola, anzi un buono modo per pubblicizzare questo programma sul quale intendono puntare particolarmente! ;)
Tra l'altro la scritta è pure molto carina! L'insieme è migliore anche di quella che c'è su RealTime! :)

rai e mediaset non hanno mai trasmesso promo di "real time" e non credo che facevano un eccezione per bake off italia

Come detto da Cr92, quest'estate sono andate le pubblicità di K2 e Frisbee.
Senza contare le usuali pubblicità di Sky sulle reti free....
Basta pagare, non ti dicono di no.

Io non trovo affatto la cosa ridicola, anzi un buono modo per pubblicizzare questo programma sul quale intendono puntare particolarmente! ;)
Tra l'altro la scritta è pure molto carina! L'insieme è migliore anche di quella che c'è su RealTime! :)

John 91 non gradisce grafiche fisse a video. :eusa_naughty:
Mai e poi mai. Che siano mobili (compaiono e scompaiono), ok, ci potrebbe stare. Ma fisse: NO! ;) (che poi su K2 e Focus, pensando ai target, lascia il tempo che trova...)

Per fortuna a metà puntata l'hanno tolto! Copriva sempre il volto delle persone

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Real Time ‏@realtimetvit 6m Grazie! Record #BakeOffItalia 1,2 milioni, 4,2% su @realtimetvit (895mila, 3,1%) e @dmaxitalia. 6 programma in Prime Time sopra Rai2 e Rai3*

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

ottimo ascolto, davvero!
ho visto il programma e mi è piaciuto molto, continuerò a seguirlo ;)

Indietro
Alto Basso