Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto....vogliamo trasformare real time in una succursale del biscione?....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Voglio fantasticare un po'. E se amici su real time facesse successo e venisse in seguito seguito a ruota dal Grande fratello? Real time = vita reale.
èh già! Hanno abbandonato quasi tutti il +1 (free sul DTT intendo) vuoi che ora inizino con trasmissioni time shifted +24? A parte che non ci sarebbe lo spazio..Io vorrei il ts +24 di tutti i canali almeno generalisti... ma sto sognando![]()
di discovery, mediaset s'è sfregolata le mani e leccata i baffi, si sono tolti di mezzo un programma trash dagli ascolti sottozero...Errore di chi? Di Mediaset o di Discovery?
di discovery, mediaset s'è sfregolata le mani e leccata i baffi, si sono tolti di mezzo un programma trash dagli ascolti sottozero...
mi sà che non hai mai visto la striscia quotidiana...per dire che è trash...di discovery, mediaset s'è sfregolata le mani e leccata i baffi, si sono tolti di mezzo un programma trash dagli ascolti sottozero...
mi sà che non hai mai visto la striscia quotidiana...per dire che è trash...
Amici - Provini 5 puntate al sabato media 3.070.20018,75%
Amici - Speciali del sabato 3.674.00020,78%
Amici day-time 2.178.000 18,00% parte serale 1.803.000 16,74%
Amici serale 5.209.000 24,19%
E' proprio un programma FLOP DAGLI ASCOLTI SOTTO ZERO
giulio3x non solo le bimbeminkia guardano Amici.......
Discovery invece ci ha visto giusto secondo me, e la striscia di Amici andrà molto bene