Discussioni su Real Time

Visto il successo ottenuto grazie a Bake Off e ormai all'affermarsi del canale comunque e visto lo spazio libero nel multiplex...non sarebbe opportuno attivare Real Time +1 al canale 131? ;) a me farebbe piacere!

Errore di chi? Di Mediaset o di Discovery?

Qualche tempo fa, a TvTalk, una responsabile editoriale di Discovery (non ricordo il nome), ha lasciato intendere che Discovery ha pagato profumatamente Mediaset per avere il DayTime di Amici, la scelta di Mediaset si è avuta per ridurre i costi derivanti dal programma e quindi è riuscita nel suo intento.
La signora ha inoltre dichiarato che la scelta di volere e di avere Amici su Real Time è stata dettata dalla necessità di avere più contenuti a carattere "emozionale" all'interno del palinsesto del canale.
Emozioni che hanno voluto comunicare anche con la realizzazione di Bake Off Italia - Dolci in Forno

mi sà che non hai mai visto la striscia quotidiana...per dire che è trash...

certo che l'ho vista, roba che solo le bimbeminkia possono sopportare e gongolare nel vedere... per carità del buon d.io... ce ne salvi... mediaset s'è tolta la zavorra di dosso... (avranno brindato per tutto il giorno quando hanno ceduto questo pseudo programma, ah finto tralaltro, tutti i vincitori gente raccomandata dalla maria costanzosa... pueah)

Amici - Provini 5 puntate al sabato media 3.070.20018,75%
Amici - Speciali del sabato 3.674.00020,78%
Amici day-time 2.178.000 18,00% parte serale 1.803.000 16,74%
Amici serale 5.209.000 24,19%

E' proprio un programma FLOP DAGLI ASCOLTI SOTTO ZERO

Amici - Provini 5 puntate al sabato media 3.070.20018,75%
Amici - Speciali del sabato 3.674.00020,78%
Amici day-time 2.178.000 18,00% parte serale 1.803.000 16,74%
Amici serale 5.209.000 24,19%

E' proprio un programma FLOP DAGLI ASCOLTI SOTTO ZERO

ah è così salito l'ascolto? ma quante bimbeminkia ci sono... pazzesco...

Calcolando che lo share giornaliero medio di Real Time è tra l'1 e il 2% e che sicuramente Amici non farà lo stesso share di quando andava su Canale5, ma che si avrà comunque una promozione/pubblicizzazione del daytime all'interno dell'appuntamento del sabato (su Canale5), Amici porterà comunque ascolti di gran lunga superiori alla media di rete! (nuovi ascoltatori non credo.. perchè alla fine son sempre quelli)

giulio3x non solo le bimbeminkia guardano Amici.......

Indietro
Alto Basso