Discussioni su Rete 4

Aggiornamento: dal 2 settembre su Rete4 andranno in onda la domenica alle ore 19.35 i cartoni animati. E' una bufala?

Ultima modifica:
Il 7 Agosto non ci sarà La signora in giallo in prima serata come invece era stato annunciato in precedenza

Alexn ha scritto:
Aggiornamento: dal 2 settembre su Rete4 andranno in onda la domenica alle ore 19.35 i cartoni animati. E' una bufala?
Dove lo hai letto?

Non lo so se è vero, c'è scritto in un commento sul blog Davide Maggio

Alle ore 19.30 ci dovrebere essere la puntata di due ore di Tempesta d'Amore...

Io penso che almeno per un pò Tempesta non avrà la puntata di due ore perchè a Settembre ci saranno appena 108 puntate di distacco con la Germania. Penso che la soap andrà in onda sempre dal lunedi alla domenica ma con la durata normale che ha in preserale (sempre che la rete non decida di testare la soap in access al posto di Walker).

Io ancora mi chiedo se effettivamente sia stato Ricci a far restare la soap in preserale in questo ultimo periodo. Secondo me potrebbe anche essere stata la rete. Se ci fate caso in access si vedrebbero 30-35 minuti mentre in preserale 20 minuti e dato che la rete tende a dimezzare le puntate in estate l'access non sarebbe possibile. Forse Rete 4 testerà Tempesta in access dal 27 Agosto, almeno questo è quello che penso.

La puntata di due ore quest'anno c'è stata sia al sabato che alla domenica per un totale di 7 puntate alla settimana. Secondo me a settembre la rete sposterà la soap in access

Tierra de Lobos passa alla domenica, Il tg4 potrebbe cambiare orario perchè studio aperto di estenderà dal 27 Agosto fino alle 19.20. Io farei:

ORE 17 - 17.50: FILM - PRIMA PARTE
ORE 17.55-18.30: TG4
ORE 18.30 - 19.30: FILM - SECONDA PARTE
ORE 19.30 - 20.30: TEMPESTA D'AMORE (UNA PUNTATA INTERA)
ORE 20.30 - 21.15: WALKER

Alexn ha scritto:
Tierra de Lobos passa alla domenica, Il tg4 potrebbe cambiare orario perchè studio aperto di estenderà dal 27 Agosto fino alle 19.20. Io farei:

ORE 17 - 17.50: FILM - PRIMA PARTE
ORE 17.55-18.30: TG4
ORE 18.30 - 19.30: FILM - SECONDA PARTE
ORE 19.30 - 20.30: TEMPESTA D'AMORE (UNA PUNTATA INTERA)
ORE 20.30 - 21.15: WALKER
35 minuti prima di vedersi la seconda parte del film? Non lo farebbe mai nessuno.
Io posticiperei il TG4 ma poi il TG5...
Secondo me rimane così.

Mediaset non farebbe mai scontrare Tg4 e Studio aperto anche perchè sarebbe concorrenza interna

Indietro
Alto Basso