Discussioni su Rete 4

Ho visto che da qualche giorno sono tornate le repliche di "Poirot", purtroppo mi sembra che non stiano andando in ordine cronologico, non le sto seguendo perchè li ho già visti quasi tutti, ma lunedì era in programma "corpi al sole" del 2002, mentre mercoledì "se morisse mio marito" che è una delle primissime puntate (1991-92 o giù di li). Ma perchè le tv italiane (tutte senza eccezioni) trattano così male i telefilm :eusa_wall: ?

Fabiom1981 ha scritto:
Ho visto che da qualche giorno sono tornate le repliche di "Poirot", purtroppo mi sembra che non stiano andando in ordine cronologico, non le sto seguendo perchè li ho già visti quasi tutti, ma lunedì era in programma "corpi al sole" del 2002, mentre mercoledì "se morisse mio marito" che è una delle primissime puntate (1991-92 o giù di li). Ma perchè le tv italiane (tutte senza eccezioni) trattano così male i telefilm :eusa_wall: ?
Valà che lo fa solo Mediaset... Rai mi sembra che le repliche sui generalisti le tratti come dio comanda...

Poirot (3/4%), Siska (4%) e My Life (2/3%) fanno risultati d'ascolto bassissimi. Da sospendere tutti e tre!

Alexn ha scritto:
Poirot (3/4%), Siska (4%) e My Life (2/3%) fanno risultati d'ascolto bassissimi. Da sospendere tutti e tre!

Spero che Poirot prima o poi venga trasmesso su GIALLO, magari con un ordine cronologico degli episodi :eusa_whistle:.

Fabiom1981 ha scritto:
Ho visto che ... sono tornate le repliche di "Poirot", purtroppo mi sembra ... non ... in ordine cronologico... Ma perchè le tv italiane (tutte senza eccezioni) trattano così male i telefilm :eusa_wall: ?
jack2121 ha scritto:
Valà che lo fa solo Mediaset... Rai mi sembra che le repliche sui generalisti le tratti come dio comanda...
Quoto, e aggiungo: la peggiore? R4! Per Poirot, almeno, hanno la scusa che si tratta dell'ennesima replica delle repliche... ma perché troncare :eusa_naughty: Bones e Lie To Me, devo ancora capirlo... :mad:

Alexn ha scritto:

C'è la concomitanza con le Olimpiadi....

Non centrano le olimpiadi perchè My Life e Siska hanno sempre floppato anche prima

Secondo me il Tg4 dal 27 Agosto andrà in onda dalle 18 fino alle 18.30. Non credo che vada in onda dalle 19.25 fino alle 20 ma niente è sicuro.

Tempesta d'amore dall'1 settembre in onda anche al sabato. Walker torna dal 27 agosto alle ore 20.10. Dal 9 settembre La signora in giallo anche alla domenica così come Tempesta.

Alexn ha scritto:
Tempesta d'amore dall'1 settembre in onda anche al sabato. Walker torna dal 27 agosto alle ore 20.10. Dal 9 settembre La signora in giallo anche alla domenica così come Tempesta.

La signora in giallo alla domenica sempe alle ore 13 ?

Non avevo notato
Rete4 torna col daytime schierato ( Carabinieri- Ricette di Famiglia- Detective in Corsia-Signora in Giallo-Walker Texas Ranger) già lunedi prossimo...

Sempre lunedi prossimo riparte Quinta Colonna

Alexs88 ha scritto:
Non avevo notato
Rete4 torna col daytime schierato ( Carabinieri- Ricette di Famiglia- Detective in Corsia-Signora in Giallo-Walker Texas Ranger) già lunedi prossimo...

Sempre lunedi prossimo riparte Quinta Colonna
Ma non ci sono promo?

Da stasera penso inizieranno coi promo di Quinta Colonna per lunedì prossimo, hanno già iniziato con quelli di Quarto Grado. La signora in giallo sempre alle 13 anche di domenica. Walker invece solo dal lunedi al venerdì alle 20.15.

Ma Studio Aperto su Italia1 si allungherà fino alle 19.20?

Ultima modifica:
Alexn ha scritto:
Ma il tg4 serale si sposta alle 19.30? E' ufficiale?
No, stando alle parole di Toti si aggiunge solo l'edizione delle 14.00 che si aggiunge alle altre che non cambiano orario. Quindi possiamo dire che il tg4 rimane alle 19.00.

Indietro
Alto Basso