Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che bella notizia, colombo al pomeriggioAlexn ha scritto:Da domenica 9 settembre Colombo dovrebbe passare al pomeriggio e La signora in giallo alle ore 13
Hanno preso recentemente il master nuovo in HD allora.S7efano ha scritto:Da notare che ieri sera hanno trasmesso il capolavoro di Sergio Leone, "C'era una volta in America", con il doppiaggio italiano originale!...Quello pensato dal regista.
L'ultima volta andanto in onda credo fosse il 2003 sulla Rai. Nei passaggi successivi (sempre Rai credo) è stato trasmesso il film rimasterizzato(o almeno una versione con immagini piu "pulite" rispetto a quella che passava un tempo), ma purtroppo con il nuovo doppiaggio, (così come è nella versione DVD), detestato dagli appassionati del film. Ieri Rete 4 ha fatto buona cosa perche la qualita' video era della versione rimasterizzata ma con il doppiaggio "vero" autentico del film
Peccato solo per i "serpentoni" enormi a video che hanno disturbato non poco, non solo dopo gli stacchi pubblicitari, ma anche di tanto in tanto durante il film per ricordare che la visione è riservata ad un pubblico adulto.Ma non possono rimettere i caratteri piu piccoli e/o almeno spostare le scritte piu in basso?... come era fino a qualche tempo fa...
![]()
jack2121 ha scritto:Hanno fatto bene a trasmettere con il vecchio doppiaggio
Per quanto riguarda i "serpentoni" non mi esprimo. Oltre ad essere ingombranti e con un carattere brutto, passano con troppa insistenza.
Dovrebbero imparare a usare il font aziendale (Gill Sans) con un carattere più piccolo.
@andrewhd: non necessariamente. La qualità video era paragonabile all'edizione in DVD Warner di 5 anni fa, quando fu rimasterizzato.
Ma hai visto quello che passa a Uomini & Donne (non guardo queste porcate, ma ogni tanto durante lo zapping ci passo) che è enorme e tra l'altro è tutto bianco senza nemmeno i bordi neri attorno al carattere (insomma, non si legge una beata m.....)andrewhd ha scritto:I crawl sono veramente ingombranti oltre il fatto che partono molto distanti dal logo