Discussioni su Rete 4

stefio ha scritto:
Sapete che fine farà l'edizione pomeridiana di Forum visto che a settembre alle 14 hanno detto che metteranno una edizione del TG4 ? :evil5:
Un programma "di servizio" dal nome "Lo Sportello Di Forum" durerà molto meno e non sarà in diretta.

Grazie questa non la sapevo , quindi quelli di Forum lavoreranno di meno e solo su Canale 5 :lol: :lol: :lol: ( a parte questa rubrichetta ;) ) .

stefio ha scritto:
Grazie questa non la sapevo , quindi quelli di Forum lavoreranno di meno e solo su Canale 5 :lol: :lol: :lol: ( a parte questa rubrichetta ;) ) .

Rete 4 forse non vuole più Forum, visto che è stato in palinsesto per anni ?

Quinta Colonna con Del Debbio nettamente migliore nei contenuti, nel ritmo della conduzione e del programma. Le piazze sono un po' caciarone, ma è comprensibile con gente comune. Ci vorrebbe un po' più di ordine.

Appena detta una frase riguardo all'audience che potrebbe alzarsi con le piazze.

Alexn ha scritto:
Non male la nuova versione di Quinta Colonna. Spero almeno il 6%
Io un po' sopra la media di rete, ha fatto anche il giro dei telegionali negli ultimi due giorni...

Per cominciare basterebbe anche il 6% e poi magari si stabilizza sul 7%. Non penso possano pretendere molto

Meglio
La prima puntata della nuova edizione di Quinta colonna, ora su Rete 4 con Paolo Del Debbio, ha ottenuto 1.454.000 telespettatori per uno share del 7,31%.
Un pelo sopra la media di rete. ;)
e ha battuto italia 1....

Alexn ha scritto:
Ottimo ascolto per Quinta Colonna
Sì, secondo me avrà un crescendo.
Batte anche mentana

E’ buono come programma ma sono necessari più cartelli e spiegazioni esaustive, che non sono mancate ieri sera ma in forma un po’ disordinata, ripeto, dei semplici cartelli con dei dati sarebbero perfetti, e con magari un numero leggermente più ridotto di ospiti da far intervenire, importantissimo deve essere anche il diritto di replica.
E soprattutto curare un po’ meglio i servizi con un montaggio un po’ meno ridicolo (musichette strambe ad esempio non siamo a studio aperto…)e con più dati oggettivi ordinati in cartelli sempre inclusi nei servizi.

Ultima modifica:
Lo spero perchè è un bel programma. Quest'anno il palinsesto di Rete 4 non è affatto male. Il lunedi e il venerdi ci sono programmi di informazione, il martedi una soap, il giovedi e il sabato telefilm e la domenica documentari. L'unica cosa che non mi piace molto è il day-time che purtroppo è sempre lo stesso.

Come prevedevo, disastro in day-time per La signora in giallo, Poirot e Navarro.

Ci credo, sono sempre le solite repliche che ripropongono tutti gli anni in tutte le salse. Io avrei messo Walker nel pomeriggio al posto di Navarro e al posto di My Life potrebbero dare la replica della puntata di Tempesta che hanno trasmesso il giorno precedente alla sera.

Alexn ha scritto:
Ci credo, sono sempre le solite repliche che ripropongono tutti gli anni in tutte le salse. Io avrei messo Walker nel pomeriggio al posto di Navarro e al posto di My Life potrebbero dare la replica della puntata di Tempesta che hanno trasmesso il giorno precedente alla sera.

Navarro è andato alle ore 17 che negli altri giorni è la fascia dei film (soprattuto anni '50) e quindi è solo di lunedì.

Mentre per Poirot è l' ultima settimana di messa in onda, perchè dal 3 settembre alle ore 14 c'è la nuova edizione del TG4.

Mentre per "La signora in giallo" sembra che vadano in onda le stagioni di metà anni '90, vero ?

Indietro
Alto Basso