Discussioni su Rete 4

stefio ha scritto:
Sapete che fine farà l'edizione pomeridiana di Forum visto che a settembre alle 14 hanno detto che metteranno una edizione del TG4 ? :evil5:
Un programma "di servizio" dal nome "Lo Sportello Di Forum" durerà molto meno e non sarà in diretta.

Grazie questa non la sapevo , quindi quelli di Forum lavoreranno di meno e solo su Canale 5 :lol: :lol: :lol: ( a parte questa rubrichetta ;) ) .

stefio ha scritto:
Grazie questa non la sapevo , quindi quelli di Forum lavoreranno di meno e solo su Canale 5 :lol: :lol: :lol: ( a parte questa rubrichetta ;) ) .

Rete 4 forse non vuole più Forum, visto che è stato in palinsesto per anni ?

Quinta Colonna con Del Debbio nettamente migliore nei contenuti, nel ritmo della conduzione e del programma. Le piazze sono un po' caciarone, ma è comprensibile con gente comune. Ci vorrebbe un po' più di ordine.

Appena detta una frase riguardo all'audience che potrebbe alzarsi con le piazze.

Non male la nuova versione di Quinta Colonna. Spero almeno il 6%

Alexn ha scritto:
Non male la nuova versione di Quinta Colonna. Spero almeno il 6%
Io un po' sopra la media di rete, ha fatto anche il giro dei telegionali negli ultimi due giorni...

Per cominciare basterebbe anche il 6% e poi magari si stabilizza sul 7%. Non penso possano pretendere molto

Meglio
La prima puntata della nuova edizione di Quinta colonna, ora su Rete 4 con Paolo Del Debbio, ha ottenuto 1.454.000 telespettatori per uno share del 7,31%.
Un pelo sopra la media di rete. ;)
e ha battuto italia 1....

Alexn ha scritto:
Ottimo ascolto per Quinta Colonna
Sì, secondo me avrà un crescendo.
Batte anche mentana

E’ buono come programma ma sono necessari più cartelli e spiegazioni esaustive, che non sono mancate ieri sera ma in forma un po’ disordinata, ripeto, dei semplici cartelli con dei dati sarebbero perfetti, e con magari un numero leggermente più ridotto di ospiti da far intervenire, importantissimo deve essere anche il diritto di replica.
E soprattutto curare un po’ meglio i servizi con un montaggio un po’ meno ridicolo (musichette strambe ad esempio non siamo a studio aperto…)e con più dati oggettivi ordinati in cartelli sempre inclusi nei servizi.

Ultima modifica:
Lo spero perchè è un bel programma. Quest'anno il palinsesto di Rete 4 non è affatto male. Il lunedi e il venerdi ci sono programmi di informazione, il martedi una soap, il giovedi e il sabato telefilm e la domenica documentari. L'unica cosa che non mi piace molto è il day-time che purtroppo è sempre lo stesso.

Come prevedevo, disastro in day-time per La signora in giallo, Poirot e Navarro.

Ci credo, sono sempre le solite repliche che ripropongono tutti gli anni in tutte le salse. Io avrei messo Walker nel pomeriggio al posto di Navarro e al posto di My Life potrebbero dare la replica della puntata di Tempesta che hanno trasmesso il giorno precedente alla sera.

Alexn ha scritto:
Ci credo, sono sempre le solite repliche che ripropongono tutti gli anni in tutte le salse. Io avrei messo Walker nel pomeriggio al posto di Navarro e al posto di My Life potrebbero dare la replica della puntata di Tempesta che hanno trasmesso il giorno precedente alla sera.

Navarro è andato alle ore 17 che negli altri giorni è la fascia dei film (soprattuto anni '50) e quindi è solo di lunedì.

Mentre per Poirot è l' ultima settimana di messa in onda, perchè dal 3 settembre alle ore 14 c'è la nuova edizione del TG4.

Mentre per "La signora in giallo" sembra che vadano in onda le stagioni di metà anni '90, vero ?

Indietro
Alto Basso