peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
jack2121 ha scritto:No no i telefilm no! Quelli sono cult! Io intendo gli show... tipo Ok il prezzo è giusto, Non è la Rai (con quella antipatica di Ambra tra l'altro...), Sarabanda...
Una tv di catch up deve replicare solamente gli eventi recenti della settimana o del mese, fiction, film, show giornalieri, episodi di serie tv, telegiornali...
altro che gli anni 90 cantando e ballando, per quello c'è già canale italia ...
Se Mediaset vuole trasmettere questa roba, che magari a qualcuno piace (io non la reggo... è proprio inconcepibile per me guardarla...), può sempre riesumare Happy Channel sul DTT...
si vede come il catch up ha fatto un successone!!!

ti ricordi a settembre come era ridotta Mediaset Extra? tutta catch up come piaceva a te,ma se oggi vedi i palinsesti noterai che il catch up è ai minimi i termini..chissà come mai..forse perchè la tv spazzatura è quella di oggi con programmi trash (es. i salottini, il grande fratello ecc...),si vede anche come Mediaset Plus era campione di ascolti su sky

"Ok il prezzo è giusto",tv spazzatura?? allora posso tranquillamente affermare che il grande fratello è un programma culturale...mi tengo sul leggero
p.s Happy Channel non potrà mai tornare sul dtt,ci vorrebbe un miracolo,ma di come tratta mediaset i digitali,meglio lasciar perdere
p.s 2 per i programmi recenti c'è Mediaset.it dove puoi vedere i programmi quando vuoi+la premium play