Discussioni su Rete 4

Walker da ieri a oggi perde 300.000 spettatori. Ieri ha fatto appena 1.3 milioni e il 5%. E' da sospendere, considerando che siamo al 2 Novembre e in access dovrebbe essere almeno a 1.7/1.8 milioni.

Rete 4 deve cambiare il suo sabato sera, non è più possibile continuare a proporre Law & Order in prima serata se non arriva almeno al 5.50%.

Propongo di ripristinare la puntatona di Tempesta fino alle 21.15 (sospendendo Padre Castell che ieri era al 3% con appena 1 milione di spettatori). Poi in prima serata potrebbero essere riproposte le fiction sulla mafia che lo scorso anno andavano benissimo (es. Il Capo dei capi).

Ho notato che in daytime La signora in giallo sta facendo ottimi ascolti. Perchè non sostituirla a Walker e Padre Castell?

Alexn ha scritto:
Rete 4 deve cambiare il suo sabato sera, non è più possibile continuare a proporre Law & Order in prima serata se non arriva almeno al 5.50%.

Propongo di ripristinare la puntatona di Tempesta fino alle 21.15 (sospendendo Padre Castell che ieri era al 3% con appena 1 milione di spettatori). Poi in prima serata potrebbero essere riproposte le fiction sulla mafia che lo scorso anno andavano benissimo (es. Il Capo dei capi).

Ho notato che in daytime La signora in giallo sta facendo ottimi ascolti. Perchè non sostituirla a Walker e Padre Castell?
Padre castell al 3% benissimo:lol: allungare tempesta fino alle 21.30 grazie;) ;)

Ragazzi però le ultime pagine di sto topic sono tutte tempesta si, walker no, florent no, tempesta si.

Ecco so che da fastidio federe una soap tagliata e in onda per pochi minuti, però qui si sta cadendo leggermente nel ridicolo... Insomma, non è che si può avere tempesta dalle 19.35 alle 21.30...

Se la mandano a metà significa che non hanno ancora acquistato e doppiato il seguito, per cui servono tempo e soldi.
PACE

Alexn ha scritto:
Walker da ieri a oggi perde 300.000 spettatori. Ieri ha fatto appena 1.3 milioni e il 5%. E' da sospendere, considerando che siamo al 2 Novembre e in access dovrebbe essere almeno a 1.7/1.8 milioni.
c'è da considerare che ormai walker lo hanno visto anche i sassi :lol:

Jack si parla di Tempesta perchè è uno dei pochi programmi interessanti di Rete 4 dal momento che il day time fa paura e non ci sono programmi interessanti di cui parlare che vanno in onda nella stessa rete.

Discussioni rete4 giusto???:eusa_think: tempesta d'amore va su rete4,;) quindi si parla di tempesta senza probremi, il ridicolo sarebbe se si parlasse di walker e le continue strarepliche dei soliti telefilm usurati, scusami jack ma è cosi tempesta d'amore è la punta della rete che da risultati, padre castell al 3% :lol: walker 4-5 %:lol: tempesta al 6-7% ;) ;) qual'è il programma più visto??? quindi se ne discute stop, e anche se tempesta d'amore solo al sabato andrebbe fino alle 21.30 che c'è di male scusa in totale sarebbero 6 puntate e mezzo a settimana...;) per concludere le puntate ci sono già doppiate il sito tv soap in parole povere fa capire quindi.... ;)

qui si sfiora davvero il ridicolo

darkmoon ha scritto:
c'è da considerare che ormai walker lo hanno visto anche i sassi :lol:
Allora non sono un sasso! :lol: :lol: Ma è inutile che aspettino me, che sono altrettanto statico nei confronti di Walker!

Edit. Per il resto, capisco anche jack2121: da tutti questi post, per quanto se ne parla, di questa telenovela, soap o come la si debba chiamare, io non ho ancora capito di che si parla, quali i personaggi ecc.
Non me ne vogliate: capisco la delusione quando maltrattano il nostro programma preferito!

Ultima modifica:
ddtandy72 ha scritto:
Allora non sono un sasso! :lol: :lol: MA è inutile che aspettino me, che sono altrettanto statico nei confronti di Walker!
considera che ormai la stanno replicando da decenni e che il pubblico ormai l'ha visto e rivisto ;)

Visto la particolarità che sta prendendo questo thread, proporrei di aprire un sottothread ad hoc per Tempesta, sullo stile di quanto è stato fatto per cielo e cielo che gol!...
anche se, in verità, pare che R4 non sia capace di offrire altre cose che interessino.

Edit. Una volta c'era chi scriveva di melaverde o di qualche detective di cui purtroppo non ricordo il nome (forse Monk? Adrian Monk?)... chissà perché questi utenti non postano più?

Ultima modifica:
In effetti io ho esagerato a scrivere sempre di Tempesta e me ne scuso con gli utenti che non seguono la soap e che quindi non sanno come viene trattata.
--------------------------------------------------------------------------
Propongo una modifica per la domenica di Rete 4:

Donnavventura su La5 e Pianetamare alle 13.15 per evitare di scontrarsi con Melaverde

No problem... :D magari speravo di cogliere qualche piccola info di straforo sulla soap.

A volte, grazie ai commenti altrui, si scoprono interessanti programmi che però, magari perché trasmessi da una certe rete che non ci "sta simpatica" o ricadenti sotto una certa etichetta, si scarta a priori.
Un po' come mi successe con "Lie To Me"... :hello:

darkmoon ha scritto:
considera che ormai la stanno replicando da decenni e che il pubblico ormai l'ha visto e rivisto ;)
Forse da 10 anni e passa?
Mi son sempre chiesto cosa gliene venga!

Se ne accorse perfino mio padre, ormai sù d'età e non troppo attento alla "freschezza" dei programmi TV, quando una sera uscì fuori con una frase del tipo: "eccheccavolo! Ma possibile che sù 'sta rete non sappiano dar altro che 'sta roba, spot a gogo e Fede (allora c'era).
E meno male che non gli devo un... canone!" :lol: :lol:

Piccolo OT tanto per far capire la mia idea della pochezza del palinsesto di quest'emittente: anche telefilm cult degli anni '80, tipo Supercar ed A-team, non hanno durato che qualche stagione su MediaSetExtra (emittente peraltro dedicata ai successi del gruppo).
Poi son stati trasferiti su Iris, e anche qui recentemente sostituiti da Charlie's Angels e Starsky&Hutch.

Sorvolo poi sul - a mio parere - dubbio gusto di 4° grado: farà anche audience, ma, oltre a dubitare della sua utilità per le indagini,
(a differenza di un "Chi l'ha visto" - peraltro nemmeno questa trasmissione mi sta simpatica, ma sembra che in vari casi sia stata d'aiuto)​
trovo quantomeno di poco gusto lo star a speculare così tanto su fatti di certo genere...
E poi i TG (fra cui quello della stessa R4) stigmatizzano se qualcuno, come accadde, se ne esce fuori con la trovata di vendere vestiti di carnevale da "Zi' Miché".

Ultima modifica:
Attendo con ansia Downton Abbey. Disastro ieri la domenica di Rete 4. Devono proporre dei documentari per alzare gli ascolti.

Indietro
Alto Basso