Discussioni su Rete 4

leggevo un po' i commenti: che ci sia lo zampino di ricci?

Dici? Non credo che sia lo stesso tipo di pubblico, credo sia il solito target 55+ di rete4 che segue il programma.
Piuttosto penserei che sia dovuto ad una questione di costi, tra dirette (utilizzano due studi (milano e roma)) e servizi vari....
un 4% è davvero poco per giustificare una tale spesa (credo)

A questo punto devono mettere la punta di diamante delle rete la mitica Tempesta d'amore alle 20.30 il 6/7% sono assicurati... perchè anche walker ormai faceva il 4% scarso in access come ora del debbio quindi...
Ricci avrà messo il veto. Non è un caso che da anni Rete4 e Italia1 sono annientate in access rispettivamente con le solite replicacce di Walker e CSI che ormai hanno rotto le scatole. Pare che Ricci abbia vietato anche il passaggio di Le iene su Canale5. Direi che è arrivata l'ora di abbandonare gli anni 90 e pensionare lui e il suo programma

UPDATE 20:55 Mediaset risponde alle dichiarazioni di Del Debbio sulla chiusura di “Quinta colonna-Il quotidiano” attraverso un comunicato stampa:

“A proposito delle dichiarazioni sulla presunta chiusura della trasmissione «Quinta Colonna il Quotidiano», Mediaset precisa che:

- E’ assolutamente normale che i programmi vengano sospesi al termine della stagione televisiva autunnale per la consueta pausa natalizia.

- Sarà l’Azienda, e non i conduttori, a comunicare la ripresa di programmi o la loro eventuale chiusura, una volta definito il nuovo palinsesto.

- Per inciso, nessuna telefonata è intercorsa tra il conduttore del programma e il vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.”

TVBLOG

Finalmente quel pupazzo di Del Gebbio (ho scritto giusto?) fuori dalle scatole. Ipocrita come pochi.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

del debbio. non mi convinceva neanche in quei 3 minuti che gli dedicavano a canale 5 prima del tg delle 13, questo anni fa.

''l' acqua e' bagnata e noi cercheremo di capire perche' '' poi passavano i giorni e il cercare di capire il perche' lo diceva su molteplici e svariati altri argomenti. aria fritta e nulla di fatto.

Sì, mi ricordo che andava fra la gente a fare interviste ridicole. Anche Gene Gnocchi ne fece una parodia. Uno che parla contro i politici con populismo e demagogia e poi lavora per il più truffaldino...

Ricci avrà messo il veto. Non è un caso che da anni Rete4 e Italia1 sono annientate in access rispettivamente con le solite replicacce di Walker e CSI che ormai hanno rotto le scatole. Pare che Ricci abbia vietato anche il passaggio di Le iene su Canale5. Direi che è arrivata l'ora di abbandonare gli anni 90 e pensionare lui e il suo programma
Ma almeno Italia 1 alterna i vari CSI alle 19:30, Rete 4 è da anni che trasmette sempre e solo il telefilm di Chuck Norris.

Dici? Non credo che sia lo stesso tipo di pubblico, credo sia il solito target 55+ di rete4 che segue il programma.
Piuttosto penserei che sia dovuto ad una questione di costi, tra dirette (utilizzano due studi (milano e roma)) e servizi vari....
un 4% è davvero poco per giustificare una tale spesa (credo)

non ci metto la mano sul fuoco ma non l'escludo. E' un dato di fatto che striscia sia in perdita di ascolti, e poi c'è il pericoloso precedente dato dalla soppressione di sarabanda, per non parlare del recente veto di ricci sulle iene su canale 5.

Secondo me Ricci ora come ora non è proprio nella condizione di porre condizioni

Mia vadre vuole sapere se manderanno mai gli ultimi episodi di Sentieri.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo? :eusa_think:

da questa settimana hanno raddoppiato gli episodi della "La signora in Giallo" che va in onda dalle ore 12 alle ore 14, e giovedì scorso hanno trasmesso la puntata speciale del crossover con Magnum P.I.

Indietro
Alto Basso