leggevo un po' i commenti: che ci sia lo zampino di ricci?Soppresso Quinta Colonna-quotidiano !
ultima puntata l'8 dicembre
(davidemaggio)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
leggevo un po' i commenti: che ci sia lo zampino di ricci?Soppresso Quinta Colonna-quotidiano !
(davidemaggio)
leggevo un po' i commenti: che ci sia lo zampino di ricci?
Finalmente quel pupazzo di Del Gebbio (ho scritto giusto?) fuori dalle scatole. Ipocrita come pochi.Soppresso Quinta Colonna-quotidiano !
(davidemaggio)
Soppresso Quinta Colonna-quotidiano !
(davidemaggio)
Ricci avrà messo il veto. Non è un caso che da anni Rete4 e Italia1 sono annientate in access rispettivamente con le solite replicacce di Walker e CSI che ormai hanno rotto le scatole. Pare che Ricci abbia vietato anche il passaggio di Le iene su Canale5. Direi che è arrivata l'ora di abbandonare gli anni 90 e pensionare lui e il suo programmaA questo punto devono mettere la punta di diamante delle rete la mitica Tempesta d'amore alle 20.30 il 6/7% sono assicurati... perchè anche walker ormai faceva il 4% scarso in access come ora del debbio quindi...
Finalmente quel pupazzo di Del Gebbio (ho scritto giusto?) fuori dalle scatole. Ipocrita come pochi.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ma almeno Italia 1 alterna i vari CSI alle 19:30, Rete 4 è da anni che trasmette sempre e solo il telefilm di Chuck Norris.Ricci avrà messo il veto. Non è un caso che da anni Rete4 e Italia1 sono annientate in access rispettivamente con le solite replicacce di Walker e CSI che ormai hanno rotto le scatole. Pare che Ricci abbia vietato anche il passaggio di Le iene su Canale5. Direi che è arrivata l'ora di abbandonare gli anni 90 e pensionare lui e il suo programma
Ma almeno Italia 1 alterna i vari CSI alle 19:30, Rete 4 è da anni che trasmette sempre e solo il telefilm di Chuck Norris.
de ''la signora in giallo'' che da anni spadroneggia alle 13 ne vogliamo parlare? repliche su repliche.
Fa il 7% rimarrà lì a vita (diritti permettendo) !
No dai, ogni tanto Chuck lo alternavano con Renegade![]()
de ''la signora in giallo'' che da anni spadroneggia alle 13 ne vogliamo parlare? repliche su repliche.
Dici? Non credo che sia lo stesso tipo di pubblico, credo sia il solito target 55+ di rete4 che segue il programma.
Piuttosto penserei che sia dovuto ad una questione di costi, tra dirette (utilizzano due studi (milano e roma)) e servizi vari....
un 4% è davvero poco per giustificare una tale spesa (credo)
Non farmi pensare a quella portasfìga.de ''la signora in giallo'' che da anni spadroneggia alle 13 ne vogliamo parlare? repliche su repliche.
Mia vadre vuole sapere se manderanno mai gli ultimi episodi di Sentieri.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?![]()
Sentieri non va più in onda su Rete4 da quasi due anni...e non credo che ci sarà più.