Discussioni su Rete 4

Buonasera a tutti, ho notato che Stasera Italia oggi trasmette da uno studio diverso dallo Studio 4 di Cologno Monzese. Sapete che studio è?

SETTIMANA 27 MAGGIO-2 GIUGNO 2018

D Riot: In Rivolta
L Il Terzo Indizio
M Nati con la Camicia
M Radici (1/4) 1ªTV
G Radici (2/4) 1ªTV
V Quarto Grado
S Giochi di Potere

E' raro trovare una fiction in prima tv che inizia su Rete 4, quindi questa volta ho segnalato anche il palinsesto di questo canale (che non guardo mai)

Radici totalizza un a.m. di 917.000 spettatori con il 4.1% di share. (davidemaggio)

Stasera non andrà in onda la seconda puntata, ma Stasera Italia Speciale.

Radici totalizza un a.m. di 917.000 spettatori con il 4.1% di share. (davidemaggio)

Stasera non andrà in onda la seconda puntata, ma Stasera Italia Speciale.

Gli ascolti non lo premiano ma merita tanto tanto, l'ho visto ieri sera e mi è piaciuto molto. Meglio così che non vada in onda questa sera, così non mi perdo l'ultima puntata della fiction su Rai 1.
Chiudo col dire che Rete 4 in prima serata propone quasi sempre film di buon livello (anche in prima tv) a differenza di C5 e I1 dove girano sempre gli stessi.

Chiudo col dire che Rete 4 in prima serata propone quasi sempre film di buon livello (anche in prima tv) a differenza di C5 e I1 dove girano sempre gli stessi.

Il cinema è uno dei punti forti di Rete4 (e forse, visti gli ultimi palinsesti, una delle poche cose buone)… :)

Indietro
Alto Basso