Discussioni su Rete 4

Ho visto ora il video del cambio, non so perchè ma sta scenetta mi ha fatti ridere e rattristire allo stesso tempo :D:eusa_doh:

Comunque il logo con la scritta Mediaset così piccola sta benissimo su schermo, ma ora è diverso rispetto a Canale 5 e Italia 1. Pensate che domattina li cambieranno anche a loro due, come succede il 16 aprile con l'ammiraglia?

Inoltre a me sembra che i promo ora siano in HD, prima si vedevano in SD upscalato. Confermate?

Comunque il logo lo trovo troppo grande, ora è sproporzionato rispetto agli altri 2 generalisti. Ma forse è solo per abituare il pubblico.

Speriamo che a breve giro di posta riducano anche le scritte sotto i loghi di Canale5 e Italia1, ne guadagnerebbero come il nuovo logo di Rete4, pulito e non invasivo.

Secondo me è carino il nuovo logo, dà un effetto moderno e armonico,si un tantino anonimo ma il 4 all'interno spicca con il cerchio. Per la scritta Mediaset secondo me è un po'troppo piccola (sarà che ho un crt come tv) ancora più piccola di top crime e 20,ma concordo con chi afferma "spezzatino" dato che adesso le sue sorelle più vicine, C5 e ITA1,hanno scritta più grande per non parlare delle altre in poi,vedi un focus con scritta Mediaset bella estesa

Non hai visto Italia 2 che a momenti è più grande del logo :laughing7:

Secondo me il rimpicciolimento della scritta Mediaset è stato positivo perché mette in evidenza il logo pur non rinunciando al nome dell'azienda che ora è meno invasivo. Spero si intervenga anche su Canale5 e Italia1 perché ora c'é un'evidente disparità....

A me il nuovo logo piace molto: non sono d'accordo con chi dice che è troppo grande, inoltre finalmente la scritta Mediaset è di giuste dimensioni...Perfetto direi. Spero che domani mattina modifichino leggermente anche quelli di C5 e I1( mi riferisco alla scritta Mediaset). PS La scenetta della Palombelli col telecomando è stata una trovata geniale, molto bella.

A me il nuovo logo piace molto: non sono d'accordo con chi dice che è troppo grande, inoltre finalmente la scritta Mediaset è di giuste dimensioni...Perfetto direi. Spero che domani mattina modifichino leggermente anche quelli di C5 e I1( mi riferisco alla scritta Mediaset). PS La scenetta della Palombelli col telecomando è stata una trovata geniale, molto bella.
Riguardo la scenetta, era ora che si desse questa importanza al cambio di un logo, anche perché in questo caso simboleggia un cambiamento importante, un nuovo inizio, poi cambia pure l'immagine del canale stesso e per abituare lo spettatore meglio farlo in un momento in cui sta guardando quel canale. Proprio per questo non ho mai capito il senso di un cambio logo alle 6 di mattina

Forse ero abituato alla scritta più grande, non so. Non si adatta bene con il logo che sembra molto grande.

Facendo zapping da Rete4 a Canale5 a Italia1 è proprio evidente la disparità, si passa da una scritta minuscola di Rete4 a caratteri più grossi sulle altre 2 generaliste. Spero se ne rendano conto e riparino...

Indietro
Alto Basso