Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Adesso si dovrebbe adeguare Canale5 e 20 con la scritta Mediaset più piccola
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo con te, ma personalmente, almeno senza la scritta Mediaset, lo trovo un po' troppo asettico
Ma non è un po' piccola la scritta PRIMA rispetto al logo?
È sproporzionatoInfatti, la scritta Prima quasi non si vede, ma è della stessa dimensione della scritta Mediaset, molto piccola anche quella
Secondo me è carino il nuovo logo, dà un effetto moderno e armonico,si un tantino anonimo ma il 4 all'interno spicca con il cerchio. Per la scritta Mediaset secondo me è un po'troppo piccola (sarà che ho un crt come tv) ancora più piccola di top crime e 20,ma concordo con chi afferma "spezzatino" dato che adesso le sue sorelle più vicine, C5 e ITA1,hanno scritta più grande per non parlare delle altre in poi,vedi un focus con scritta Mediaset bella estesa
Riguardo la scenetta, era ora che si desse questa importanza al cambio di un logo, anche perché in questo caso simboleggia un cambiamento importante, un nuovo inizio, poi cambia pure l'immagine del canale stesso e per abituare lo spettatore meglio farlo in un momento in cui sta guardando quel canale. Proprio per questo non ho mai capito il senso di un cambio logo alle 6 di mattinaA me il nuovo logo piace molto: non sono d'accordo con chi dice che è troppo grande, inoltre finalmente la scritta Mediaset è di giuste dimensioni...Perfetto direi. Spero che domani mattina modifichino leggermente anche quelli di C5 e I1( mi riferisco alla scritta Mediaset). PS La scenetta della Palombelli col telecomando è stata una trovata geniale, molto bella.
Ma non ha senso secondo me, specie se puntano ad avere un'immagine unica per tutti i canali. Probabilmente prima o poi la rimpiccioliranno su tutti i canaliPer me se ingrandissero la scritta "Mediaset" come gli altri generalisti è meglio.