Discussioni su Rete Italia, Fire TV e i canali Digitmedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano91 ha scritto:
Non possono interferire verso Sud con la provincia di VT, dato che il 45 è assegnato ad un altra emittente
Ma non si potrebbe pensare semplicemente che, visto che comunque grosseto è coperta dall'amiata, non gli interessa accendere un altro impinato?!?!?!?!

ragazzi ho perso il filo del discorso scusate

ragazzi ho perso il filo del discorso scusate :D ma e' stato attivato oggi fire? o non e' attivo? :eusa_think:

marchetto70 ha scritto:
Ma non si potrebbe pensare semplicemente che, visto che comunque grosseto è coperta dall'amiata, non gli interessa accendere un altro impinato?!?!?!?!
evidentemente costi di attivazione e ricavi, sono in perdita..per una cosi piccola area..siamo comunque ampiamente OT

Ma che vi fumate in questo thread? Ho letto solo le tre pagine indietro rispetto questa...deve essere roba buona!:D

Se i canali sono quelli "pubblicizzati" nel sito Digitmedia,
allora saranno degli ottimi canali....specie Fire che sta
mandando in onda dei films....:icon_bounce:
Io li ricevo sul ch 59 di Tivuitalia da Stalettì, peraltro
questo Mux nell'ultimo mese ha vissuto giorni di passione
con segnale off o prossimo allo zero.
Adesso sembra tornato al suo assetto di inizio SO, con segnale
e qualità al 100%....

Comunque spero che siano solo prove tecniche... i film trasmessi cosi su fire non si possono vedere...
O li trasmetti in 16:9 o in pillarbox nel caso se fosse proprio in 4:3...
Ma in 14:9 proprio non si può vedere...

Ricevibili entrambi i canali anche su Palermo e provincia da Monte Pellegrino!

novita' stanno per arrivare:
quindi ancora devono partire a quanto dire dal sito di digitmedia: sintesi
WIND (music around the world) arrivera' su lcn 166
EARTH (il nostro mondo : natura, avventura, storia,...) arrivera' su lcn 247
AIR (la tv dei ragazzi) {qualcuno lo ha gia detto} lcn 138
FIRE (il meglio del cinema a casa tua) lcn 147
Quello che PENSO IO e qualcun altro qui, si uniranno a tivuitalia, anche secondo la copertura che riportano sul sito

Al mio tv Lg che si aggiorna automaticamente (con il blocco dei canali :s ) sono spuntati questi canali andando su Italia 1.. è normale o puro caso? :D su Fire stavano trasmettendo verso le 14 un film con Nino Frassica :eek:

anto67 ha scritto:
novita' stanno per arrivare:
quindi ancora devono partire a quanto dire dal sito di digitmedia: sintesi
WIND (music around the world) arrivera' su lcn 166
EARTH (il nostro mondo : natura, avventura, storia,...) arrivera' su lcn 247
AIR (la tv dei ragazzi) {qualcuno lo ha gia detto} lcn 138
FIRE (il meglio del cinema a casa tua) lcn 147
Quello che PENSO IO e qualcun altro qui, si uniranno a tivuitalia, anche secondo la copertura che riportano sul sito
Io non ci credo, se mettono tutto su TvItalia si bruceranno,
sono due anni che vedo come sono gestite le tv di Digitmedia a partire dal periodo in cui qua da me si vedeva Channel 24 nel mux di Odeon inizialmente con una programmazione simile a Qvc e a Hse24 che poi progressivamente faceva cambi con enorme confusione di contenuti e d' identità fino a iniziare il balletto dei mux in cui si faceva ospitare...sono tv che vorrebbero fare grandi cose ma devono accontentarsi di sopravvivere con poche televendite di quart' ordine da condividere con altre tv locali e nazionali...

ma infatti..di fire, parlano della tv del grande cinema, se va bene sono film di quart ordine, e figurati se non ci schiaffano una televendita quà e là...
Air, la tv dei ragazzi..ma dove???..con quali diritti???..per ora solo televendite
..le altre non nasceranno nemmeno...

rob7417 ha scritto:
ma infatti..di fire, parlano della tv del grande cinema, se va bene sono film di quart ordine, e figurati se non ci schiaffano una televendita quà e là...
Air, la tv dei ragazzi..ma dove???..con quali diritti???..per ora solo televendite
..le altre non nasceranno nemmeno...
sono pacchi, mi spiace per TivùItalia, sta dando banda a qualcuno che secondo me ci farà giochetti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso