Andydj
Digital-Forum Senior Master
Beh , come copertura almeno in Calabria non è che sia granchè (non so nelle altre regioni) , credo ci siano accese 1 o 2 postazioni (che non ricevo , come Canale Italia).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè La12 occupa quella lcn... se ricevi il mux tivùitalia fire ti sarà andato su altra numerazionedelly90 ha scritto:Sul canale 147 da me c'è la12,come mai?
Ok, anche Channel24 che si aggiunge LCN 130.anto67 ha scritto:novita' stanno per arrivare:
quindi ancora devono partire a quanto dire dal sito di digitmedia: sintesi
WIND (music around the world) arrivera' su lcn 166
EARTH (il nostro mondo : natura, avventura, storia,...) arrivera' su lcn 247
AIR (la tv dei ragazzi) {qualcuno lo ha gia detto} lcn 138
FIRE (il meglio del cinema a casa tua) lcn 147
Quello che PENSO IO e qualcun altro qui, si uniranno a tivuitalia, anche secondo la copertura che riportano sul sito
aahh!!! earth wind & fire.....boogie wonderlandanto67 ha scritto:novita' stanno per arrivare:
quindi ancora devono partire a quanto dire dal sito di digitmedia: sintesi
WIND (music around the world) arrivera' su lcn 166
EARTH (il nostro mondo : natura, avventura, storia,...) arrivera' su lcn 247
AIR (la tv dei ragazzi) {qualcuno lo ha gia detto} lcn 138
FIRE (il meglio del cinema a casa tua) lcn 147
Quello che PENSO IO e qualcun altro qui, si uniranno a tivuitalia, anche secondo la copertura che riportano sul sito
Non c'è fantasy sul sito.wander ha scritto:aahh!!! earth wind & fire.....boogie wonderland![]()
![]()
......manca solo fantasy....
fantasy è una canzone degli earth wind e fire, era una battutaMac_66 ha scritto:Non c'è fantasy sul sito.
Adesso ho capitoarcimboldo223 ha scritto:fantasy è una canzone degli earth wind e fire, era una battuta
wind? per ora hanno attivato air e fire, di wind non si sa niente..Contra ha scritto:Da me è apparso fire e wind ieri oscurando 2 emittenti locali, oggi invece hanno riattivato queste e oscurato i 2 nuovi canali
questo potrebbe significare la partenza di air?ale89 ha scritto:Su Air non è più presente la scritta prove tecniche di trasmissione mentre su fire la scritta è stata rimpicciolita e abbassata in basso a sinistra![]()
Beh sembrerebbe essere sempre la stessa programmazione... Televendite e tgnet24Nicola47 ha scritto:questo potrebbe significare la partenza di air?
Non ricevo Channel24 perché è altro mux. Mi aspetto che Channel24 si sposta a mux Tivuitalia UHF 22.all news e cielo ha scritto:Channel 24 ê attivo da tempo
Mac_66 ha scritto:Non ricevo Channel24 perché è altro mux. Mi aspetto che Channel24 si sposta a mux Tivuitalia UHF 22.